[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Tipi di Antique Cut vetro
Vetro tagliato classificata come antico è stato fatto dalla metà del 1600 ai primi del 1900 . E 'iniziato essere soffiato a mano o in uno stampo per fare quello che viene chiamato un vuoto su cui un modello è stato elaborato poi inciso nel bicchiere con una mola . Il vetro appena tagliato è stato lucidato per farlo brillare come mille prismi . Taglio del vetro è stata fatta in diversi paesi , tra cui la Cecoslovacchia , la Germania e l'Inghilterra , e il più popolare è stato fatto in America . Bohemian Cut Glass
profumo bottiglie sono un esempio di prodotti in vetro taglio.

Il cristallo di Boemia è anche conosciuto come vetro ceco . In origine era considerata una forma di incisione fatta a Praga nel 1600 ed era rozzo nei primi giorni . Glass è stata scolpita da una grande pietra rotante con acqua corrente sul pezzo . I tagli risultanti sono state frantumate con arenaria , e poi il pezzo è stato lucidato con dischi di legno anche alimentati con acqua . Alcuni taglio vetro di Boemia è colorato o dipinto . Si presenta in forma di vasi, vasi, ciotole e bottiglie di profumo , per citarne alcuni .
German Bicchiere di cristallo

taglio vetro tedesco era fatto come il tipo di Boemia . Nel 1680 stile moderno taglio vetro scintillante è stato prodotto a Norimberga . I singoli tagli sono stati lucidati per farli sembrare più taglio meno incisa e più nel bicchiere . Vetro tedesco era molto difficile da tagliare ed è stato spesso chiamato in vetro intagliato. Caraffe, bottiglie colonia , calici , vasi e boccali con coperchio in vetro taglio erano molto popolari .
Inglese Cut Glass
titolari pin cappello vittoriana erano spesso fatte di vetro tagliato .

Vetrai in Inghilterra e in Irlanda ha iniziato a fare il vetro tagliato alla fine degli anni 1600 e 1700 primi anni . La maggior parte degli oggetti prodotti erano piatti , compresi piatti e scodelle basse , a differenza del vetro europeo che aveva una forma convessa . Vetro trasparente è stato più spesso utilizzato , anche se alcuni è stato dipinto . Motivi per il vetro erano spesso stemmi di famiglia . Gli inglesi usato vetro bianco o cristallo al piombo che ha avuto più lustro di vetro pressato pianura , ed era molto più facile da tagliare . Forni Carbone sono stati utilizzati al posto dei forni a legna utilizzati da altri produttori di vetro e permesso il calore di essere molto più alto . Calici, bicchieri, ciotole, vasi e altre imbarcazioni erano esempi di vetro taglio più moderno , altamente lucidato .
Americano Bicchiere di cristallo

Ci sono due tipi di taglio americano vetro . La prima è stata fatta nei primi anni 1800 in Pennsylvania . Era simile al vetro inglese e si è fatto in caraffe , brocche , vasi , piatti salati , derivava coppe, vasi , piatti e altro ancora. Ci sono stati molti modelli differenti di disegno geometrico , tra cui cardo , flauto , pizzo e il cuore . Vetro americano era chiaro in un primo momento perché il tipo di colore è stato considerato sgargianti , ma in seguito il colore è stato aggiunto al alcuni oggetti . In brillante vetro tagliato il 1900 è venuto in essere . Mole sono stati elettrificati e tagli erano più profondo, più intricato e lucidato ad uno splendore . Glass era molto pesante e aveva un alto contenuto di piombo . L'intera cultura taglio vetro si è conclusa con la prima guerra mondiale, quando la produzione si girò verso la realizzazione di oggetti utilitari e articoli per lo sforzo bellico .