[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Informazioni sul Antique Oil Lamps
In seguito allo sviluppo del cherosene nel 1800 , la produzione di massa di lampade cominciato. Lampade ad olio sono stati fatti da metallo, vetro , porcellana e altri materiali ceramici . Ora antiquariato, lampade ad olio che usavano l'olio a base di petrolio sono stati un miglioramento sulle lampade a cherosene che illuminavano le case del 19 ° secolo . Lampade a cherosene erano più propensi a produrre fumo più, fuliggine e un odore sgradevole . Utilizzando lampade a petrolio era anche molto più sicuro di candele accese . Storia

L'idea di olio combustibile per produrre le date di luce e calore a centinaia di migliaia di anni fa . Cavernicoli scavate pietre e bruciato muschio imbevuti di olio o grasso . I Greci introdussero lucerne più complesse con maniglie e beccucci che terrebbe l'olio e stoppini . Tra le lampade ad olio d'epoca è la lampada Betty , che è stato ampiamente utilizzato nelle colonie americane per illuminare le case . La lampada Betty è stato caratterizzato da un contenitore basso per l'olio o illuminante e un beccuccio ad una estremità in cui è collocato lo stoppino . Molto spesso , animale grasso e olio di pesce sono stati bruciati nelle lampade Betty , la creazione di un odore pungente e un sacco di fumo .
Miglioramenti

Nel 1740 , Benjamin Franklin ha fatto un miglioramento sulle lampade a olio di balena primi che utilizzavano un singolo stoppino , oa volte un doppio stoppino , che fuoriescono dalla parte superiore . Franklin ha scoperto tre volte più luce potrebbe essere ottenuta se due stoppini di un doppio stoppino , lampada olio di balena sono stati collocati in modo tale , consentendo passo pari alla larghezza di uno stoppino tra loro. Inizia così l'uso del bruciatore Franklin , che era un doppio stoppino , lampada olio di balena modificato con la spaziatura aggiuntiva tra le due stoppini . La spaziatura supplementare consentito per più ossigeno , con conseguente migliore combustione e luce più luminosa .

Camini o Shades

Durante la ricerca di lampade ad olio d'epoca , molti collezionisti si concentrano sul camino o all'ombra di ogni lampada . In precedenza camini di vetro erano a forma libera e soffiato a mano . I più scarse camini limitata produzione avevano cime mettere in giro e disegni incisi e sono più richiesta dai collezionisti rispetto alle successive camini fatti a macchina . In generale , produttori di lampade ad olio fatte la base e bruciatori delle lampade e acquisite le tonalità di vetro altrove.
Identificazione

Le sfumature di quello che sono ora lucerne antiche sono state fatte da un assortimento di materiali . Tonalità di vetro del latte erano pratici e meno costoso rispetto ad altri tipi . " Vetro Case" ha avuto la combinazione di bianco e verde familiare ; teca di vetro unito due strati di vetro - un colore esterno e bianchi sullo strato interno di riflettere più luce . Una opzione più costosa era una tonalità di vetro di arte fatta con vetro satinato , amberina , madreperla e mirtillo . Lampade ad olio d'epoca con tonalità di vetro arte comandano ancora un prezzo elevato .
Considerazioni

Se si decide di raccogliere lucerne antiche, è utile per familiarizzare con tipi di lampade e terminologia comune su un sito web come quello di The Guild International di Lamp ricercatori Ltd., che è collegato nella sezione Risorse . Con la vasta gamma di disegni lampada a petrolio e materiali disponibili , è possibile costruire una collezione consistente in un breve periodo di tempo . Mercatini delle pulci, negozi di antiquariato , cantiere di vendita , aste e rivenditori online offrono una grande varietà di lampade ad olio d'epoca tra cui scegliere . Su siti come AntiquesCove.biz , è possibile trovare un'offerta sano di lampade per meno di $ 100 ciascuno e, talvolta, $ 50 o meno ( nel 2010) .