[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare vecchie sedie
Prima primi anni 17 , sedie erano rarità comparativi , le loro comodità goduto solo pochi privilegiati , mentre tutti gli altri fece fare con sgabelli o panche . Cento anni dopo , la situazione è cambiata in modo significativo , e molti dei tipi di sedia oggi popolare - la poltrona , la sedia da pranzo , la sedia facile - aveva cominciato a diventare disponibili . Nel corso dei secoli , l'aspetto di sedie alterato in sintonia con la moda . Tuttavia, lo stile di una sedia non è il metodo più semplice e più affidabile di dire la sua età . Questo perché entro la metà del 19 ° secolo , ebanisti ( il termine per i produttori di mobili ) sono stati già producendo riproduzioni di sedie in stili precedenti. Per i principianti , il miglior modo di identificare una vecchia sedia è con la ricerca di segni generali di età e considerando come il pezzo è prodotto . Istruzioni
1

ispezionare il pezzo di un accumulo credibile di sporcizia nei suoi angoli e fessure , del tipo che sarebbe accaduto nel corso di un lungo periodo di tempo . Anche una sedia che è stato molto ben curato avrà i punti che sono stati mancati durante le pulizie di primavera. Una sedia che è coperto di sporcizia in modo indiscriminato è stato probabilmente invecchiato artificialmente .
2

Esaminare la sedia segni di usura . Come con la presenza di sporcizia, questo dovrebbe essere credibile - vale a dire , che riflette il tipo di vita si potrebbe ragionevolmente aspettare la sedia hanno portato . Guarda le zampe anteriori per i piccoli ammaccature e graffi dove sono stati catturati dai talloni di sitter passato . Girare anche la sedia a testa in giù e scrutare i piedi . Molte sedie antiche avrebbero riposato fredde , umide pavimenti riscaldati , in modo da cercare i segni di scolorimento e persino marcire così come graffi e ammaccature . Se una sedia apparentemente antico è molto fresco , pulito -looking piedi, questo significa che è sia una riproduzione moderna o che le parti marce sono stati tagliati via , un grave difetto vero e proprio .
3

Considerate come la sedia è stato fabbricato . Scrutare eventuali giunti allentati . Se vedete tasselli - pioli cilindrici utilizzati per unire due pezzi di legno insieme - allora la sedia risale al più tardi agli inizi del 1800 . Spremere qualsiasi rivestimento imbottito. Se si sente la presenza di sorgenti , poi la sedia può essere non prima del 1850 circa guardare per vedere se la sedia si siede su rotelle - . Piccole ruote per rendere più maneggevole . In combinazione con altri indicatori , questi possono essere utili indicatori grezzi di età , con rotelle in ottone che punta a una data del 20 ° secolo , ruote porcellana al 19 ° secolo e rotelle fatta di anelli di cuoio al 18 ° secolo .