[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Tipi di bottiglie di inchiostro & Penne
Per la maggior parte dello scorso millennio , è stato necessario per una penna per essere accompagnato da una bottiglia di inchiostro , mentre oggi la maggior parte delle penne conservare il proprio inchiostro. Anche se questo è un miglioramento in termini di convenienza ed efficienza , bottiglie di inchiostro e le penne che li richiedono , sono ancora venduti oggi per l'utilizzo da parte di coloro che preferiscono il vecchio stile di scrittura . Bottiglia inchiostro Umbrella

La bottiglia di inchiostro ombrello , tipicamente di vetro, è uno dei tipi più comuni e risale a diversi secoli . Si prende il nome dalla sua forma , che consiste in una vasta fondo , di solito ottagonale che degrada verso l'alto per una piccola apertura nella parte superiore . Il risultato è una simile alla forma di un ombrello . Bottiglie di inchiostro cono , che storicamente sono stati anche abbastanza comune , seguono la stessa forma di base , tranne che hanno meno di dettaglio e quindi costano meno . Questi tipi di bottiglie di inchiostro sono abbastanza piccolo per essere considerato portatile e funzionano con qualsiasi tipo di immersione penna .
Maestro Ink Bottle

La bottiglia di inchiostro maestro , che in genere è diverse volte più grandi di una bottiglia di inchiostro ombrello o cono , viene utilizzato come serbatoio per un particolare tipo di inchiostro . Non era tipico di intingere la penna direttamente in una bottiglia di inchiostro padrone; invece la bottiglia inchiostro maestro è stato usato per riempire uno più piccolo , che può essere facilmente portato in giro e usato per riempire penne . Bottiglie di inchiostro master dove spesso fatti di vetro e argilla ceramica , che è più resistente del vetro e meno probabilità di rompere .
Fountain Pen

più penne stilografiche oggi sono fatti con slot per capsule di inchiostro , in modo da bottiglie di inchiostro non sono necessari . Nel corso della storia , però , la maggior parte delle penne stilografiche erano destinate a lavorare mano nella mano con una bottiglia di inchiostro nelle vicinanze . Questi sono anche conosciuti come penne pennini , un termine che si riferisce alla punta appuntita consente di scaricare inchiostro da una bottiglia quando anabbagliante . Ciò che distingue la stilografica dagli altri penne è il modo in cui il pennino recupera l'inchiostro , che viene aspirata nel pennino , memorizzato e , attraverso l'azione capillare , uniformemente distribuito quando la penna viene messa su carta .

penna d'oca

una penna d'oca era un dispositivo che non ha bisogno di essere inventata , ma piuttosto letteralmente strappato dalla natura . La parola d'oca è anche il termine che descrive il legamento che si trovano lungo le piume , in particolare le piume di volo di un uccello . Queste penne speciali sono state per secoli lo strumento di scrittura inchiostro a base ideale . Mentre non vi è alcuna tecnicamente pennino su alla fine della penna d'oca , la punta della penna è affilata e utilizzato per raccogliere piccole quantità di inchiostro alla volta dalla bottiglia . Naturalmente , una penna d'oca ha bisogno di essere ricaricate più spesso di un pennino .