[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come trovare un rivenditore attendibile Antique
Forse hai così tanti armadi porcellana d'epoca che non è più possibile parcheggiare l'auto in garage . O forse siete alla ricerca di quella perfetta armadio d'epoca china per mettere un tocco finale in salotto . Per queste situazioni e gli altri , potrebbe essere necessario trovare un antiquario . Il business antico , però , è piena di artisti rip- off e truffe , in modo da essere choosy quando alla ricerca di un concessionario . È possibile trovare un antiquario stimabile con un po 'di ricerca e un sacco di buon senso . Istruzioni
1

ricerca il vostro articolo . Sia che stiate cercando di acquistare qualcosa o cercando di vendere qualcosa , si può avere un'idea di quanto si suppone a correre , cercando in guide d'epoca . Uno dei più popolari è " Kovels Antiquariato e Collezionismo Listino prezzi ", rilasciato ogni anno . Cercare nelle librerie della zona o vedere Risorse di seguito .
2

Ottenere alcune stime . Se non riesci a trovare il tuo articolo in una guida , controllare in giro per i luoghi che vi darà preventivi gratuiti . Potete portare il vostro articolo in alcuni luoghi antichi locali . È anche possibile ottenere preventivi gratuiti online sul sito d'aste Christie , vedere Risorse di seguito . Se il vostro articolo non è alla pari con l'alta qualità , articoli costosi che di solito vendono , si possono trovare valutazioni in un certo numero di altri siti , sia per un costo molto basso o gratuitamente . Il sito web CrawfordDirect.com offre tutta una serie di posti da provare ; vedi Risorse .
3

Chiedi in giro . Le migliori --- o peggiori --- raccomandazioni di solito provengono da word - of-mouth . Chiedete in giro nei mercatini delle pulci , negozi dell'usato zona di fascia alta e collezionisti per vedere se ci sono particolari commercianti che affollano o evitare . È possibile controllare per collezionisti club nella vostra zona che sarebbe un ottimo posto per vedere se qualcuno ha esperienze stellari o terribili con i rivenditori della zona .
4

La ricerca del business . Dopo aver trovato un paio di rivenditori si consiglia di fare affari con , controllare il loro record il Better Business Bureau . L'ufficio rende semplice la ricerca aziende della zona con un semplice clic del mouse attraverso il suo sito web . Potete trovare BBB imprese accreditati , che devono vivere fino a standard BBB , nonché verificare il record di un business per i reclami e le indagini su di loro . Vedi Risorse .
5

ulteriormente la vostra ricerca . Guardatevi intorno al negozio . Prendete una buona fortuna in altri oggetti d'antiquariato il concessionario ha sul mercato e un elenco delle cose che ha recentemente comprato o venduto . Esaminate la lavorazione e soprattutto la qualità del pezzo . Chiedi di parlare con alcuni clienti attuali o ex in modo da poter valutare come il concessionario fa affari . Un commerciante stimabile sarà più che felice di condividere queste informazioni con voi . A un ombroso probabilmente esitano .