[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Effetti di estrazione del petrolio su Animali
operazioni di perforazione del petrolio hanno avuto un impatto di massima sulla fauna selvatica nelle zone costiere nel corso degli anni . Il rischio di una fuoriuscita è fin troppo reale , come dimostra la Exxon Valdez e incidenti Deepwater Horizon , e gli effetti possono essere devastanti . La gente può supporre che gli uccelli oleose raffigurati nei media sono le uniche conseguenze tragiche , ma gli effetti di una fuoriuscita di petrolio sono molto più duraturi rispetto al ciclo di vita di un uccello . Trasporti

olio deve essere trasportato dal sito trapano per una raffineria . A volte questo viene fatto pompando attraverso un gasdotto , e altre volte mettendo su una nave da carico e inviarlo a una porta . Questo processo è pericoloso in quanto vi sono a volte migliaia di chilometri di transito coinvolti , e qualsiasi numero di cose possono andare male , da una nave incagli , come è avvenuto al largo della costa di Mumbai nel mese di agosto del 2010, o di una conduttura che perde o scoppia e spruzzare greggio olio in libertà . La fuoriuscita della Exxon Valdez , mentre non tra il più costoso incidente in termini di quantità di olio disperso , è stato devastante a causa della zona remota lungo la costa dell'Alaska , dove ha interessato foche , lontre di mare , salmone e vita voliera .

catena alimentare

Una conseguenza invisibile delle operazioni di perforazione petrolifera è l'effetto che ha sulle generazioni future . Le fonti alimentari sono spazzati via in cadute , il che significa che le coperture versato petrolio e uccide non solo la flora e la fauna . Gli animali che si affidano a loro per il cibo saranno colpiti da fame . Allo stesso modo , quando i predatori sono spazzati via , le popolazioni delle loro prede possono salire alle stelle fuori controllo . Quando i predatori sono costretti a mangiare cibo interessata , possono diventare avvelenato da ingestione di tessuto impregnato d'olio .
Habitat

operazioni di perforazione del petrolio hanno conseguenze disastrose sul habitat . Quando fuoriuscite di petrolio raggiungono zone umide , lentamente paralizzare e distruggere le zone paludose , in particolare le erbe che tengono la palude insieme . Come alberi su una collina , quando le radici vengono rimossi , il terreno può destabilizzare e rompersi . Carbonio organico disciolto , DOC , può abbassare i livelli di ossigeno in acqua , con conseguente moria di pesci , secondo la Texas A & M University . Olio tende a rimanere intrappolati in queste zone paludose , che agiscono molto simile a una rete , e gli effetti della contaminazione dell'olio può richiedere anni per recuperare .
Condotte

Quando appositamente studiato e progettato , tubazioni non devono necessariamente devastare l'ambiente . L' Alaskan Pipeline , per esempio , non ha avuto effetti drastici sulle popolazioni di caribù e alci causa giusta rotta del gasdotto . Alcuni buoi muschiati sono stati in grado di attraversare sotto la pipeline pure , e l'alternativa di strade costruzione aprirebbe la zona di operazioni di registrazione . Strade avrebbe un impatto maggiore sulla fauna selvatica di una pipeline . Secondo l'Università del Michigan , l' oleodotto ha causato solo un impatto minimo sulle popolazioni animali locali lungo il percorso dell'oleodotto . Spedizione rimane una proposta pericolosa , perché iceberg visibile punteggiano i mari locali e le numerose barche da pesca senza sistemi di navigazione porrebbe come ostacoli pure.