[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
pro & Contro di Sterling Silver
Argento Sterling ha una storia che risale al 13 ° secolo , come è stato utilizzato come una forma di moneta sotto il regno di Enrico III . La lega metallica brillante è una combinazione di 92,5 per cento d'argento e 7,5 per cento di rame , argento che rende più consistente . Dal 1840, l'argento sterling è stato utilizzato per le posate di lusso e gioielli. Ma il metallo prezioso non ha limiti, in quanto può essere difficile lavorare con e appanna facilmente . Luster

Uno degli attributi più desiderabili di argento è la sua lucentezza , come nuovo lucido alla fine è consumato in luce patina , che è un effetto desiderabile per i collezionisti , secondo il libro " The International Argento Trade " di Thomas Patrick Mohide . Questo dolce indossa è il risultato delle lievi graffi e ammaccature superficie del metallo sopporta con l'età . Morbido bagliore di Patina è apprezzato anche in gioielleria , e alcuni produttori di gioielli appositamente meteo la superficie prematuramente per realizzare questo effetto .
Qualità

Un set di posate in argento sterling è più costosi di quelli in acciaio inox , mantenendo il suo valore con la cura adeguata nel corso degli anni . Argento antico che serve set e gli utensili possono essere scambiati o all'asta , a seconda del modello , il modello e la firma artigianale. Per questo motivo , cimeli d'argento possono essere assicurati e conteggiati come parte di una tenuta , che non è in genere fatto con i metalli meno costosi . Pezzi d'antiquariato sono spesso messe all'asta tramite società commerciali di lusso , come la londinese Christie e Sotheby .
Appannamento

Uno dei maggiori svantaggi di argento è che si appanna , un effetto causato dalla ossidante lega di rame come viene in contatto con l'aria , zolfo e acqua . Questo effetto può essere aumentato anche come il metallo viene a contatto con alimenti solforico , come uova e cavolo . Per aiutare ad evitare appannamento , argenteria deve essere immediatamente lavata e asciugata completamente dopo essere venuto in contatto con questi alimenti . Ma è inevitabile che qualsiasi pezzo di argento, persino gioielli , dovrà essere lucido tanto in tanto durante la sua vita .
Punto di fusione

Sebbene argento puro è un metallo morbido , quando è fatto in una lega , ha un punto di fusione più elevato . Questo è un danno per i produttori di gioielli , in quanto può essere difficile da fondere o pezzi di metallo saldatura insieme per creare disegni più elaborati . Quando si lavora con piccoli pezzi di cablaggio argento o fogli , la gamma di modelli è più limitato di quello d'oro , secondo il libro di Brandon Holschuh " del gioielliere Studio Handbook ". Artigiani spesso devono usare la forza bruta per libbra, sabbia o scolpire i gioielli . Un'altra opzione è quella di aggiungere un'altra lega di argento durante il processo di saldatura per contribuire ad aumentare il punto di fusione .