[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come dire un Vintage Basket da un nuovo Basket
Anche cesti raccogliere oggetti , fanno anche per i preziosi oggetti da collezione nel loro diritto . Splendida la tessitura e opere d'arte in grado di separare un cesto d'epoca da un modello più recente . Tuttavia, il " look vintage " talvolta applicato ai nuovi cesti rappresenta una sfida per coloro che perseguono cestini d'epoca in particolare . Un esame formale da parte di un esperto di antiquariato può dire un vecchio cestino da una più recente fatta a guardare invecchiato. Al di là di questo , i collezionisti scaltro costruiscono la loro conoscenza di cesti di migliorare le loro probabilità di trovare la cosa reale . Istruzioni
1

Attenzione per parole associate con i nuovi cestini . La parola "stile" è un allarme grave . Frasi come " stile vintage " e " stile dolciumi , " per esempio , spesso descrivere cestini di recente fatto che si limitano a riprodurre o imitare un autentico moda vintage .
2

Allena il tuo occhio con cataloghi a colori da case d'asta. Scopri i vecchi cataloghi di Christie , Sotheby e case simili . Questi cataloghi spesso dispongono di cesti anziani , a cui è possibile confrontare i cestini che trovate .
3

Esaminare il cestino per caratteristiche distintive . A sollevate inferiore e battente maniglie possono caratterizzare un cestino Bushwhacker , per esempio. Dettagli unici come questa spesso segnalano un cesto vintage.
4

Cercate i dettagli speciali in argento e faenza cestini. Cestini faenza epoca sono talvolta contrassegnati con " Longwy , " un produttore 20esimo secolo francese . Variegati motivi fantasia su panieri d'argento li può segnare canestri dolciumi , per un valore fino a $ 3.000 .
5

Determinare il tipo specifico di legno in ceste di legno . Frassino, noce , acero e salice sono stati usati per creare cesti di mercato New England - . Sicuramente una scoperta epoca