[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Carillon dal 1960
scatole musicali hanno deliziato gli amanti della musica dal 1796 , quando il primo carillon cilindro è stato inventato . Nel corso del 1800 , scatole musicali colpito il loro apice in quanto sono diventati più grandi , e il nuovo sviluppo di dischi di carta , più cilindri e l'aggiunta di "campane" aggiunte sia la lunghezza di tempo ai pezzi musicali e chiaro , il tono più precisa alla musica . Con l'invenzione del fonografo , l'interesse per scatole musicali cominciò a scemare . E dal 1960 , carillon produzione è diventato un'impresa rischiosa . Scatole di lusso

Dal 1930 , i problemi con costosi , tecnologia vecchia fabbrica e una contrazione del mercato ha causato alcune aziende di Music Box , come la Reuge , di espandersi e fare altri elementi , come ad esempio attacchi da sci , per rimanere finanziariamente solventi . Solo circa 30 produttori di scatole musicali lusso in Svizzera , gli Stati Uniti e l'Europa sono rimasti agli inizi del 1960 , ma dalla metà degli anni 1960 , Reuge , una società svizzera , tornati per l'industria carillon di lusso con la produzione e con le prime macchine che ha fatto carillon di lusso . Questo ha ridotto la sua forza lavoro e ha offerto le scatole per il marketing in un tempo più breve .
Miniature musicali

scatole musicali che caratterizzano figurine Hummel e molti altri dal Giappone sono stati sistemati in porcellana basi con figurine , di solito di ragazzi o ragazze in abbigliamento o chalet svizzeri vecchio stile , suonato temi popolari romantiche come " Tema di Lara " da " dottor Zivago ". A conclusione della casella , la statuetta è stata girata in senso orario .

Jewelry Music Box

ragazze di tutte le età di proprietà contenitori di monili musicali nel 1960 . Molti economico di elaborare caselle ballerine rappresentati , sia sulla parte superiore della scatola o sulla piccola piattaforma all'interno della scatola , che girava per la musica popolare del tempo o favoriti classici . Queste scatole musicali di legno , goffratura oro o ottone , liquidazione sia ruotando la chiave in una serratura o un ciclo di avvolgimento metallico fissato alla parte posteriore della scatola . Le scatole più elaborate erano cambiare movimenti , in cui un cilindro sarebbe mosso lateralmente per produrre un altro brano sui denti del pettine , e passare di nuovo per produrre il terzo brano .

Ciondolo Carillon

scatole in miniatura è diventato popolare nel 1960 . Molti piccoli carillon pendente dimensioni su portachiavi sono stati distribuiti da Chadwick Miller . Questi piccoli , scatole musicali piatti avevano movimenti effettuati dalla società giapponese Sankyo ; alcune finestre erano placcati in oro ed erano a carica manuale sia con i tasti di accompagnamento o avvolgitori piatto pulsante posto sul retro della scatola .
Riparare

scatole musicali costruiti in 1960 che contengono un cilindro di musica rimangono riparabile oggi perché i rotoli di musica sono accessibili e non sigillato in plastica e rivettato chiuso , come lo erano nei modelli successivi .