[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come curare uno scoiattolo Nascondi
Curare le pelli di piccoli animali selvatici come scoiattoli possono essere facilmente fatto a casa con pochi elementi . Pelli Squirrel sono uno dei più facili da curare , perché sono facili da preparare per il processo , secondo la New Mexico State University . Essere consapevoli del fatto che si deve usare cautela quando si lavora con strumenti affilati come coltelli e sostanze chimiche durante l'indurimento pelli di animali . Istruzioni
1

Tagliare la pelle fuori lo scoiattolo lentamente , a partire dalla testa . Inserire la punta del coltello dove i capelli inizia dietro il naso , taglio nella scoiattolo e separa la pelle argentata dalla pelle . Lavoro che il vostro modo passato gli occhi , a questo punto è possibile tagliare nei muscoli delle guance e sbucciare indietro il resto della pelle intorno alla testa . La pelle deve staccare fino alla coda . Allentare le aree testardi in cui la pelle è attaccata saldamente alla pelle con il coltello .
2

Tagliare la coda verso il basso al centro , che vi permetterà di rimuovere l'osso della coda e del muscolo che lo circonda . Le ossa e muscoli possono essere agganciati al largo verso la fine della coda .
3

Utilizzare una pistola della graffetta per fissare la pelle di un pezzo di compensato o altra superficie piana . Tendere la pelle piatta e fiocco ai bordi del la pelliccia .
4

Cospargere una grande quantità di sale non iodato sopra la pelle di scoiattolo . Il sale deve coprire tutti i bordi della Pelt . Applicare con attenzione il sale alla testa e la coda in modo che penetra in profondità . Il sale assorbe l'umidità dalla pelle, in genere dopo tre giorni .
5

Ripetere il processo di salatura . Tutta l'umidità deve essere rimosso dalla pelle entro 10 a 14 giorni , momento in cui sarà curata la pelle .