[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come progettare un consiglio Monopoli
Il gioco del Monopoli , ora di proprietà di Hasbro , è stato creato nel 1934 utilizzando le strade, quartieri e ferrovie di Atlantic City , NJ E ' venduto in 27 lingue e quasi innumerevoli versioni personalizzate a particolari città o interessi . È possibile progettare la propria versione , ma soprattutto se avete intenzione di pubblicare e vendere , è necessario stare alla larga degli elementi che sono un marchio registrato da Hasbro . Il "monopolio" parola non può essere un marchio registrato , ma versioni più personalizzate si intitola " qualcosa - cosa - opoly " per richiamare l'attenzione sulla loro sartoria per particolari audiences.Things che ti serviranno
19 - by- 19 pollici di bordo ( sul computer o di cartone )

Mostra Altre istruzioni
1

Mark fuori i confini del bordo, 2 1/2 pollici lungo ognuno dei quattro lati .

2

Inserire disegni originali in nelle quattro piazze d'angolo . Uno dovrebbe essere lo spazio di partenza e il marcatore per l'inizio e la fine di ogni viaggio intorno al bordo da un giocatore ( "Go" nella versione classica ) . Gli altri tre angoli possono essere " parcheggio " aree con poca o nessuna azione , o possono inviare i giocatori che atterrano su di loro per altri luoghi specifici .
3

dividere ogni confine in nove spazi, ciascuno 1 1/2 pollici di larghezza .
4

Inserite i vostri immobili di trasporto negli spazi centrali dei quattro lati . Questo è dove le ferrovie vanno in gioco tradizionale .
5

Distribuire le restanti proprietà , trigger casuale - draw e le tasse di tutto il consiglio . Il modello per ogni gruppo di quattro spazi nel classico disegno del bordo , partendo dall'angolo in cui inizia il gioco e procedendo come gioco fa , in senso orario , è : a due proprietà impostata con un trigger casuale e una tassa ; un set di tre immobili con un trigger casuale ; tre proprietà e un programma di utilità ; tre proprietà e un trigger ; tre proprietà e un trigger ; tre proprietà e un programma di utilità ; tre proprietà e un trigger ; due proprietà , un innesco e una tassa . Sulla scheda classica , le proprietà corrono dal meno al più costoso come il gioco procede intorno al bordo .