[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali effetti si verificano a causa delle Tempeste
? Secondo la BBC Weather , in qualsiasi particolare momento nel tempo , circa 2.000 temporali si verificano nell'atmosfera terrestre . Le tempeste sono sempre accompagnati da precipitazioni ; aumento della velocità del vento ; e , in molti casi , tuoni e fulmini . I più grandi, tempeste più intense possono causare gravi danni alle proprietà e presentare rischi per la vita umana attraverso i loro effetti associati . Fulmine

lampo si verifica in tutti i temporali . Il motivo è l'accumulo di elettricità statica all'interno di temporali , con il surplus di elettricità scaricata come un fulmine . Secondo la National Oceanic and Atmospheric Administration ( NOAA ) , al momento della pubblicazione , un fulmine colpisce gli Stati Uniti 25 milioni di volte ogni anno , provocando una media di 60 morti e 300 feriti all'anno .
inondazioni

forti piogge e nevicate associate a tempeste possono portare a inondazioni . Le piene improvvise sono anche associati con docce estreme o attività temporalesca , quando i tassi alti di precipitazioni si verificano nel corso di un breve lasso di tempo . Le piene improvvise possono verificarsi con poco preavviso e possono verificarsi durante o subito dopo i temporali intensi. Le piene improvvise si verificano spesso in aree urbane .

Grandine

correnti ascensionali forti all'interno di una tempesta portano gocce d'acqua fino a un'altezza in cui si verifica il congelamento . Particelle di ghiaccio crescono in dimensioni - diventare troppo pesante per la corrente ascensionale per sostenere - e cadere a terra , con le più grandi chicchi di grandine che cadono ad una velocità di oltre 100 mph, secondo il NOAA . Grandine provoca più di $ 1 miliardo in danni alle colture e cose all'anno .
Alta Velocità

Temporali possono produrre venti costanti, raggiungendo velocità fino a 100 mph , secondo il NOAA . I venti forti tempeste producono rappresentano un rischio per le persone e le proprietà , con venti spesso abbastanza forte per far cadere gli alberi e segnali stradali .

Tornado

Un tornado è un violento rotante colonna d'aria che si estende dal temporale al suolo . I tornado si formano in un temporale grave chiamata una supercella . Vento entrare in una tempesta supercella comincia a girare , formando un imbuto , che gira a velocità sempre maggiori . Questo crea una zona di bassa pressione che aspira successivamente più aria in esso e diventa un tornado . Tornado può essere largo un miglio e spostarsi lungo il suolo a velocità comprese tra 30 mph e 70 mph . In media , i tornado causano 70 morti e 1.500 feriti all'anno negli Stati Uniti , secondo i dati NOAA , al momento della pubblicazione .