[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Le principali cause di inondazioni
Inondazioni erano il disastro naturale più devastante di influenzare in America nel 20 ° secolo in termini di danni alla proprietà e ha perso la vita , secondo l' US Geological Survey . Le aree che soffrono di inondazioni sono generalmente asciutto , largo e piatto , e spesso si trova sotto il livello del mare o vicino ad un corpo di acqua che è suscettibile di traboccante . Ogni alluvione è unico , sviluppando a modo suo e portando detriti sconosciuti , pericoli e la durata . Le piogge eccessive

Le forti piogge possono verificarsi in quasi ogni zona in modo imprevisto , causando quello che è conosciuto come inondazioni improvvise . Nel mese di agosto del 1969, la tempesta tropicale Camille combinato con un grande sistema di temporali e ha causato vaste inondazioni durante le valli Tye e Rockfish fiume in Virginia . Alcune aree hanno visto più di 31 centimetri di pioggia in sole sei ore, e vaste inondazioni si è verificato come la pioggia e fiumi in piena riempivano le basse valli .
Fiume deflusso

troppopieno Rivers a causa della forte , pioggia improvvisa , eccessiva scioglimento della neve , o una diga o argine sbrecciato . Quando un fiume o torrente raggiunge la sua capacità definita , l'acqua in eccesso scorre via in circostanti zone basse . Più di 200 chilometri quadrati lungo il fiume Trinità in Texas allagate maggio 1990 a causa di deflusso del fiume . Ogni estate il fiume Nilo in Egitto inondazioni , depositando limo fertile e del suolo tra la sua estesa rete di argini .
Tempesta Surge

Vento e le tempeste in mare aperto può causare l'oceano traboccare sulla terraferma , creando un fenomeno di inondazione noto come onda di tempesta . L'acqua da tempesta può raggiungere profondità superiori a 20 metri . Queste inondazioni sono spesso il risultato di intensi sistemi di tempesta , bassa pressione e uragani si muovono lentamente lungo le coste . Nel mese di settembre 1900, Galveston , Texas , vissuto uno dei peggiori disastri naturali della nazione , quando tempesta inondazioni da un uragano inaspettato ucciso più di 6.000 persone .
Tsunami

Giant maremoti, o tsunami , possono provocare inondazioni diffuse , spesso con poco o nessun preavviso . Generato da frane sottomarine , vulcani e terremoti , tsunami possono viaggiare per migliaia di chilometri a velocità elevate senza perdere energia . Quando le onde di tsunami raggiungono acque poco profonde e coste , rallentano e costruire in altezza , da 50 a 100 metri , prima di rottura a terra , causando danni litorale e nell'entroterra inondazioni . Lo tsunami nell'Oceano Indiano nel dicembre 2004 , innescato da un terremoto di magnitudo 9,0 al largo delle coste dell'Indonesia , inondato le comunità costiere e ucciso più di 225.000 persone in 14 paesi .