[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come collegare un sistema di gioco a un HDTV
Console di gioco sono compatibili con i televisori HD , anche se potrebbe essere necessario acquistare un cavo speciale per ottenere l'uscita HD al televisore . Il cavo HDMI permette alla console di visualizzare video HD . Una volta che la console per videogiochi è collegato al televisore , si cambia l'ingresso del televisore alla porta HDMI per vedere videogioco della console o sullo schermo del sistema . Il 3 Supporto uscita HDMI per Xbox 360 e PlayStation sui televisori HD , mentre il Nintendo Wii utilizza ancora le interface.Things cavo component Avrai bisogno
cavo HDMI

Mostra Altre istruzioni
Xbox 360 e PlayStation 3
1

Collegare l'alimentatore al retro della console di gioco . Controllare l'alimentatore di Xbox 360 e collegare l'altra metà del cavo di alimentazione per l'alimentatore "mattone ". Alimentatore di La PlayStation 3 è in una parte in modo che non c'è bisogno di controllare .
2

Collegare il cavo HDMI alla porta HDMI della console sul retro del sistema . La porta HDMI ha una forma leggermente triangolare, simile a una porta USB .
3

Collegare l'altra estremità del cavo HDMI al televisore . Collegare le console per videogiochi in al potere .
Nintendo Wii
4

Posare il Wii su un lato o farla scattare in posizione verticale in dotazione .

5

Collegare l'alimentatore alla porta di alimentazione sul retro del Nintendo Wii . Collegare l'altra estremità dell'adattatore in una presa di corrente .
6

Inserire il cavo barra sensore alla porta sul retro della Wii . Posizionare la barra sensore sopra o sotto lo schermo del televisore.
7

Collegare il cavo component per il Wii . Abbinare i connettori gialli , bianchi e rossi alla porta appropriata sul vostro televisore HD . Non si ottengono risultati di qualità HD dal Nintendo Wii .