[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come costruire un ponte in GP4
" GP4 , " o " Grand Prix 4 , " è un gioco di simulazione di Formula Uno di corse da Atari . I giocatori possono giocare con gli altri fino a otto e la gara su una serie di corsi impegnativi . I giocatori possono creare i propri corsi utilizzando un programma chiamato GP4Builder . È possibile modificare le mappe e terreni già esistenti in qualsiasi modo si desidera. Ponti possono aggiungere aspetti difficili al corso , così come dare una sensazione più unico . Per creare un ponte , sarà necessario modificare una mappa di gioco già esistente . Istruzioni
1

scaricare e installare il GP4Builder , disponibile presso " GP4 " siti come RealGPx .
2

carico GP4Builder . Aprire il "Grand Prix 4" directory di installazione , che dovrebbe essere sul disco rigido principale nella cartella " Programmi ". Aprire i " Circuiti " cartella e selezionare uno dei corsi . file bat da modificare .
3

Fare clic destro sul file. bat del corso che si sta per sostituire e aprire il file con GP4Builder .

4

Fai clic su " Elimina " per rimuovere le sezioni di binario del corso originale ( tranne che per i primi tre , che non può essere cancellata) .
5

Fare clic su " Aggiungi " e selezionare " Settori multiple" per iniziare ad aggiungere nuove sezioni di binario . Ogni sezione è lungo circa 16 metri , ed è possibile modificare la quantità di sezioni a fare in una sola volta .
6

Sviluppate le vostre settori della pista e condurre verso un fronte d'acqua o indietro verso un altro tratto di pista per creare un ponte crossover.
7

Aggiungere una nuova sezione della pista che ha la stessa altezza di partenza, ma l'altezza finale leggermente rialzata , modifica il valore nel campo.
8

Creare un altro tratto di pista con la stessa altezza inizio come l'altezza fine della sezione nel passaggio 7 e aumentare l'altezza finale un po 'più alto .
9

creare abbastanza sezioni di binario , che l'altezza finale della sezione di passaggio 8 , per formare il ponte .
10

Creare sezioni di binario che degradano verso l'estremità opposta del ponte . La prima e l'ultima sezione del ponte devono avere la stessa altezza di inizio e di fine .