[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I migliori giochi multiplayer arcade
L'esperienza porticato si differenzia dalla home console di gioco , in quanto permette di mostrare la vostra abilità di gioco per il pubblico . Alcuni cabinati arcade possono anche essere collegati insieme , consentendo una vera esperienza multiplayer che può davvero migliorare i giochi di guida e di offrire un livello di concorrenza che non può essere raggiunto a casa un controller standard . I migliori giochi arcade multiplayer portare un livello di competizione al mondo di gioco che non può essere replicato in casa . Driving

Uno dei generi che beneficia più di linkups multiplayer è giochi di corse automobilistiche . L'esperienza di competere contro persone reali su una pista aggiunge realismo ai giochi di corse arcade come questi concorrenti reagiranno alle vostre azioni in un modo più realistico rispetto alle auto controllati da intelligenza artificiale . Tutto ciò è rafforzato dal fatto che si sta effettivamente controllato l'auto virtuale utilizzando un volante e pedali proprio come si farebbe in una vera automobile. GameSpot considera " Daytona USA" uno dei migliori giochi multiplayer di arcade di sempre . Questo gioco di corse in stile NASCAR offre corse per un massimo di otto giocatori e telefonato oltre un miliardo di dollari di quarti di portici . Electronic Gaming Monthly incluso il gioco di corse 1986 " Outrun " e il gioco 1994 " Sega Rally " nella sua lista dei migliori 200 giochi di tutti i tempi .
Tiro

console domestiche del 21 ° secolo offrono una vasta gamma di sparatutto in prima persona in stile " Doom" . Questi giochi , tuttavia, richiedono al giocatore di utilizzare thumbsticks analogici per manipolare le armi , mentre i giochi sparatutto arcade lasciare che il giocatore in possesso di un fucile leggero che può essere finalizzato fisicamente in direzioni diverse - più strettamente emulando l'esperienza di una sparatoria vita reale . " Virtua Cop " è stato uno dei primi giochi sparatutto arcade per caratterizzare il rendering poligonale , guadagnandosi un posto nella lista di Electronic Gaming Monthly dei migliori 200 giochi di tutti i tempi .
Fighting

il rilascio di " Street Fighter 2" sotto i portici durante i primi anni 1990 ha generato una rivoluzione nel mondo di gioco . One -to-one giochi di combattimento sono qui per restare , e l'idea di sfidare un avversario in un duello uno contro uno causato molti imitatori . Tra i migliori del genere sono i combattenti insanguinate di " Mortal Kombat " e combattenti poligono " Tekken " e " Virtua Fighter ".
Sport

calcio casa giochi come la serie " Madden " offrono centinaia e talvolta migliaia di giochi tra cui scegliere , giochi arcade sportive si offrono solo una manciata di ascolti . "NBA Jam , " uno dei 200 migliori giochi di tutti i tempi secondo Electronic Gaming Monthly , non consente di scegliere eventuali schemi offensivi o giochi. I giochi sono una competizione due contro due al posto del formato standard a cinque contro cinque di beni di basket NBA . " NFL Blitz ", anche onorato dalla lista di Electronic Gaming Monthly dei migliori giochi di tutti i tempi , era anche un gioco di calcio arcade semplificata che differiva dalle simulazioni autentiche .