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Come è Kinect diverso da EyeToy
? Kinect di Microsoft e EyeToy di Sony sono entrambe le fotocamere progettate per console di gioco . In varia misura , si possono tracciare movimento del giocatore e di integrare questo in gameplay piuttosto che semplicemente fare affidamento su controller tradizionali palmari. Kinect è un sistema molto più sofisticato di EyeToy , ei due vari in diversi modi significativi . Device Support

Kinect è fatto per e supporti, la console Xbox 360 , parte della " generazione attuale " a partire dal luglio 2013. L'apparecchio può essere utilizzato anche con i computer Windows come Microsoft ha rilasciato i driver e il codice necessari per gli sviluppatori . EyeToy , d'altra parte , è stato progettato per PlayStation 2 , ma funziona anche con l'attuale generazione PlayStation 3 . È successore , dell'occhio, è specificamente progettato per la PS3 . Né il EyeToy né l' occhio hanno il supporto specifico per l'uso del PC ; . tuttavia, è possibile scaricare i driver di terze parti per fare due dispositivi fungono da webcam e microfono
Impianti

Il Kinect è un dispositivo unico con due telecamere - uno per la cattura di immagini , una per la percezione della profondità - e quattro microfoni per filtrare i rumori di fondo . Il EyeToy e Eye sono entrambi singole telecamere con microfono incorporato che può essere influenzata da rumore di fondo e non in grado di distinguere le voci . Mentre l' EyeToy e Eye sono la stessa dimensione e forma come la maggior parte delle webcam del PC , il Kinect è una forma rettangolare molto più ampia , e ha motori per inclinare automaticamente verso l'alto o verso il basso per ottenere la migliore messa a fuoco sul lettore .

Controller

Il Kinect non richiede ai giocatori di utilizzare qualsiasi forma di controllo e può invece accettare istruzioni solo dal movimento di un giocatore . L'occhio non cattura comandi di input , ma utilizza invece il video del lettore per creare un'immagine sullo schermo mescolare reale e le sequenze di gioco . Il EyeToy può accettare comandi attraverso due controller portatili opzionali che emettono una luce colorata e seguire i movimenti della mano del giocatore .
Depth Perception

L'utilizzo di due telecamere significa che il Kinect in grado di rilevare come vicino o lontano dallo schermo del lettore è in piedi , e quindi tracciare il movimento in tre dimensioni . L'occhio e EyeToy traccia solo in due dimensioni - su e giù , a destra ea sinistra . Ciò limita le opzioni aperte per game designer per i movimenti di tracking e restringe la gamma di possibili comandi di input .
Non- Gaming Usi

La console Xbox include il supporto per i controlli Kinect al di fuori del gioco . Ad esempio, è possibile scorrere una mano per spostarsi in un menu o utilizzare i comandi vocali per effettuare una selezione . Il supporto PC consente una vasta gamma di usi della tecnologia . L'occhio e EyeToy sono limitati al sostegno per giochi specifici , quindi non si possono utilizzare per i controlli di menu o altre applicazioni console.