[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come è il Wii HD Ready
Il Wii è una console di gioco sviluppato da Nintendo che è stato rilasciato alla fine del 2006 la console ha rotto un nuovo terreno con la sua innovativa interfaccia del controller , che si basava su un sistema di controllo sensibile al movimento tridimensionale con i suoi controller wireless . . Oltre alla natura interattiva dei giochi , il Wii è dotato di un marketplace online dove si possono acquistare giochi di vecchia generazione per il download ed è anche retro- compatibile con i giochi per Nintendo Gamecube , il predecessore del Wii . E 'facile ottenere la migliore esperienza di gioco collegandolo ad un televisore HD . Specifiche tecniche

Il Nintendo Wii ha una uscita video di 480p , con molti dei suoi giochi che hanno un rapporto anamorfico widescreen 16:9. Il 480p è semplicemente in riferimento alle linee visualizzate nella foto sullo schermo .
HD Ready

Uno dei confezionato Wii della venuto con un adesivo che indica " HD Ready " . Questo per significare che la console viene confezionato con i cavi necessari per collegare il Wii a un televisore HD . Confezionato con il Wii , si trova un cavo component HD , che ha cinque fili simili a standard " di colore giallo , bianco, rosso " tripolare fili RCA .
Senza l' Sticker

Se avete acquistato una console Nintendo Wii , senza l'adesivo che indica che il sistema è davvero "HD ready, " non c'è bisogno di agitarsi. Non vi è alcuna differenza tecnica tra i sistemi , con l'unica differenza è il cavo incluso HD in quella contrassegnata così . Per chi non l'adesivo , basta andare al vostro negozio di elettronica locale e acquistare il cavo Component HD progettato per il Wii , che si trova nella sezione video gioco .
HD Senza l' HD

uscita 480p non permette una vera esperienza HD, come i rivali della Wii fanno, che richiedono le uscite molto più alti di 720p a 1080p . Questo non vuol dire che collegando il Wii non funziona , semplicemente non può essere così nitida e vibrante come qualcosa appare in vero HD .
L'esclusione intenzionale

supervisione di Nintendo di rendere i loro giochi presentabile in vero HD era del tutto intenzionale . Invece di spendere tempo concentrandosi sulla tecnologia per rendere il proprio sistema più potente , si sono concentrati sull'innovazione e il targeting loro giochi ad un pubblico molto più ampio . Nintendo si sentiva al momento del rilascio del loro sistema che HD non aveva maturato al punto che potrebbe veramente essere esplorato .