[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Hook Up videogiochi attraverso un videoregistratore
Aggancio sistemi di videogiochi al televisore richiede l'uso di cavi audio /video , ma non tutti i televisori offrono questi ingressi rosso , bianco e giallo . È possibile utilizzare un videoregistratore per convertire il segnale da una connessione A /V per una connessione via cavo coassiale . Il videoregistratore prende il posto di un modulatore RF , che è un dispositivo appositamente progettato per collegare le connessioni di tipo RCA da un videogioco ( o altro componente ) a un vecchio TV.Things che ti serviranno
RCA cavo A /V
cavo coassiale

Mostra Altre istruzioni
uno

Collegate il cavo RCA a /V sul retro del sistema video gioco le prese " a /V. OUT ». Abbinare i colori dei connettori alle prese , come il rosso al rosso , dal bianco al bianco e giallo al giallo .
2

Agganciare l' altra estremità del cavo alla parte posteriore del videoregistratore utilizzando il " IN " jack A /V . Abbinare i colori dei connettori alle prese .
3

Collegare un cavo coassiale al videoregistratore utilizzando il " RF OUT " jack . Collegare l'altra estremità del cavo sul retro del televisore mediante la presa "RF IN" .
4

selezionare il canale 3 o 4 sul retro del videoregistratore . Il videoregistratore dovrà essere acceso e il televisore sintonizzato sullo stesso canale ( 3 o 4) selezionati sul videoregistratore per il collegamento video game a lavorare .