[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come funziona la teoria cinetica Spiega calore
? La gente sembra riguardare il calore alla sensazione di temperatura calda e superfici calde . Anche se questi fattori sono una misura di calore , ci sono teorie che spiegano il fenomeno a livello molecolare . Il calore può essere misurata nei gas seguendo le regole indicate nella teoria cinetica del calore. Cinetica molecolare Teoria

La teoria cinetica molecolare spiega come i gas si comportano in relazione all'energia cinetica . La teoria afferma che i gas sono costituiti da molte particelle , che si muovono in uno schema costante e casuale . La raccolta di particelle di gas è una misura di energia cinetica . Secondo Hyper fisica , l'energia cinetica è l'energia della particella possiede a causa del suo moto . L'energia cinetica delle particelle di gas dipende dalla temperatura attuale del gas .
Cinetica teoria del calore

Il calore è un prodotto dell'interazione tra la materia e la sua dintorni. Secondo ThinkQuest , la teoria cinetica del calore precisa che il calore è "qualcosa che viene trasferito avanti e indietro attraverso un confine tra un sistema e dei suoi dintorni . " Quando il calore entra in un sistema di materia (gas ) , le particelle nel sistema inizierà a muoversi ad una maggiore velocità . Pertanto , la temperatura può essere determinata misurando la velocità delle particelle in un sistema .
Temperatura e calore

La teoria cinetica del calore ulteriormente spiega la natura di temperatura suo complesso . Secondo VIAS , "temperatura è una misura della quantità di energia per molecola . " Misure di calore la quantità totale di energia in tutte le molecole si trovano in un oggetto o di un sistema di materia . Se la temperatura nella molecola cambia , il calore complessivo sarà aumentare o diminuire .
Gas , solidi e liquidi

Tutto il calore è la forma di energia cinetica , se l'oggetto o il sistema di sostanza è un gas . Ciò è causa di tutte le particelle nel gas spostano liberamente. Le particelle nei liquidi e solidi sono abbastanza vicini da permettere forze elettriche per aumentare o diminuire la quantità di energia in ogni molecola . Pertanto , il calore viene modificata da altri fattori, oltre l'energia cinetica .