[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono i modi per misurare la velocità del vento
? Lo strumento per misurare la velocità del vento viene chiamato un anemometro . L'anemometro è importante per la raccolta di dati sulla velocità del vento sia per la ricerca e la previsione delle condizioni meteorologiche . Non esiste un unico metodo utilizzato per raccogliere informazioni sulla velocità del vento , piuttosto un anemometro si presenta in forme diverse e può utilizzare una varietà di tecniche . Meccanici

Molti anemometri utilizzano parti in movimento fisico per determinare la velocità del vento . L'anemometro tazza utilizza un numero di tazze cavi, in genere tre , sull'estremità di poli brevi disposte su un asse orizzontale . Il vento cattura le tazze vuote e la velocità del vento è determinato da quanto velocemente l'anemometro gira . Un anemometro simile utilizza un mulino a vento o turbine di design . Lame sagomate disposte su un asse verticale sono spinti dal vento , consentendo la velocità da misurare . Anemometri meccanici sono generalmente a basso costo e facile da installare , fatta eccezione per il mulino a vento o turbina disegni più grandi .
Elettronica

Non tutti uso anemometro parti in movimento , affidandosi invece l'elettronica di misurare la velocità dell'aria . L'anemometro a filo caldo utilizza un piccolo puntello termico che misura la quantità di raffreddamento fornito dal passaggio del flusso d'aria . Quanto più la sonda si raffredda , più velocemente l'aria si muove passato . Un anemometro laser utilizza un fascio laser diretto dal dispositivo insieme con un flusso di particelle . Le particelle causano il laser a retrodiffusione di un sensore del dispositivo . La velocità del vento producono effetti diversi sul particolato , che si riflettono dal laser dispersi , consentendo una velocità da misurare . Anemometri sonici utilizzano un'onda ultrasonica diretto tra i sensori , la quantità di flusso d'aria tra i sensori colpisce l'onda , rallentando esso . Anemometri elettronici sono in genere molto resistenti e in grado di misurare rapidi cambiamenti di velocità del vento .
Pressione

anemometri Pressione utilizzare uno pressione dell'aria da aria intrappolata o la forza fisica per misurare la velocità dell'aria . In un anemometro piastra il flusso d'aria viene deviata contro la superficie di una piastra di pressione . La quantità di forza sulla piastra è misurata , dando la velocità del vento . In un anemometro tubo dell'aria è diretto in un tubo a forma di U approssimativamente . All'interno del tubo è un sensore di pressione . Il più veloce che l'aria entrare nel tubo , maggiore è la pressione .
Osservazione

È possibile misurare la velocità del vento , senza sensori , utilizzando invece l'osservazione e la matematica . Una manica a vento è una bandiera a forma di cono con un foro tagliato fuori di una fine . Le catture di vento e riempie la manica a vento , velocità dell'aria più elevate causano più della calza da riempire . Una palla da ping pong appeso a un palo può anche essere usato per misurare la velocità del vento calcolando la distanza vento spinge la palla lontano dal palo . Il grafico Beaufort , creato nel 1805 , è stato creato come un mezzo per stimare la velocità del vento basata sull'osservazione visiva . Si può dare una rozza approssimazione della velocità del vento fino a 83 mph .