[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Differenza tra Lovejoy Coupling & Pin Bush accoppiamento
Giunti servire a uno scopo vitale ; sono titolari di parti meccaniche insieme . Il loro design e lo scopo è quello di collegare due oggetti. Lovejoy è una società che produce e commercializza numerosi tipi di attacchi ed è ben noto nel campo . Pin cespuglio , o perno e bussola , si riferisce a uno specifico tipo di accoppiamento prodotto da numerose aziende . Società Worldwide

Il sito di Lovejoy ha queste parole dopo il suo nome : "Dove il mondo gira per giunti . " Ciò indica attività della società come produttore di giunti dal 1920 . Il marchio Lovejoy è conosciuta in tutto il mondo ed è associata con la produzione di accoppiamento flessibili . Non solo Lovejoy produce raccordi, il suo design ingegneri e sviluppare nuove applicazioni per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei clienti .
Sicurezza

Pin e cespuglio giunti rispondono a un bisogno di dispositivi che richiedono la massima sicurezza . Questo prodotto è stato progettato nel 1920 da una società di nome Renold . Il suo design semplice produce un prodotto sicuro utilizzato in pompe antincendio e ascensori . Il disegno comprende un elastomero o gomma sintetica , che ammorbidisce vibrazioni e urti rende più sicuro . La versione moderna utilizza uretano piuttosto che un elastomero.
Prodotti

Lovejoy produce una vasta gamma di attacchi . Uno di questi è il tipo mascella utilizzato in tutte le dimensioni di motori elettrici e applicazioni per trasmissione di potenza . Contiene due mozzi con un elemento in elastomero . Lovejoy produce anche prodotti speciali progettati per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti per questo accoppiamento speciale .
Fail -Safe

Fail -Safe è un concetto che fornisce protezione per una prodotto. L'accoppiamento tipo mandibola Lovejoy ha quella caratteristica che permette di continuare a funzionare anche se l'elastomero fallisce . Il perno e boccola contiene un accoppiamento sicuro fail- di tipo diverso . Il suo design prevede l'assistenza di un elastomero danneggiata a intervalli prestabiliti . Questo assicura che l'accoppiamento non continuerà a funzionare con una parte danneggiata .