[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come funziona l'energia Sposta in convezione
? Tutte le forme di energia sono descritti sia come potenziale o cinetica . Potenziale energia viene immagazzinata energia . L'energia cinetica è l'energia che si muove . Energia termica descrive l'energia cinetica contenuta nella materia dovuto al continuo movimento delle molecole della materia contiene. Il calore è il trasferimento di energia termica da una sorgente o oggetto all'altro. Questo processo viene spesso indicato semplicemente come " trasferimento di calore . " Il calore è applicato più o trasferito ad un oggetto , l'energia termica più che detiene . Ci sono tre modi in cui il calore viene trasferito . Radiazione

Radiazioni si verifica quando un oggetto " emana " il calore . L'energia termica viene trasmessa dall'oggetto tramite onde elettromagnetiche . Radiazioni non richiede il contatto fisico tra gli oggetti , o un supporto esterno come aria o acqua , al fine di trasferire calore . Piuttosto , la radiazione trasmette calore a distanza. Candele e lampadine trasferiscono calore anche per mezzo di radiazioni . La Terra riceve gran parte del suo calore dalla radiazione solare . Allo stesso modo , una lampada di calore mantiene il cibo caldo per irraggiamento .
Conduzione

La conduzione si verifica quando le molecole di un oggetto toccano fisicamente le molecole di un altro oggetto . Più energia termica di un oggetto contiene , il più velocemente le sue molecole si muovono . Quando prendere a calci un pallone da calcio , l'energia cinetica del movimento del piede viene trasferita alla palla , facendola muovere . Allo stesso modo , quando le molecole si muovono più velocemente di un oggetto caldo si scontrano con le molecole più lenta in movimento di un oggetto freddo , le molecole più lente cominciano a muoversi più velocemente , e l'oggetto inizia a scaldarsi . I metalli sono ottimi conduttori di calore . Se avete mai lasciato un cucchiaio di metallo in una padella calda , probabilmente notato il cucchiaio è diventato rapidamente troppo caldo al tatto .
Convezione

convezione si riferisce a il trasferimento verticale di calore , sia attraverso un gas o un liquido . Le molecole delle sostanze riscaldati si muovono più velocemente rispetto a quando fresco . Diventano anche più sparsi . Come risultato , i gas diventano meno densa quando si applica calore . Se riscaldato dal basso , le più fredde , lavandini di gas più densi sotto il gas caldo meno denso .
Convetive Movimento

Il gas riscaldato in alto si raffredda una volta rimosso dal fonte di calore , mentre allo stesso tempo l' aria fredda che è affondata inizia a riscaldarsi quando è esposta alla fonte di calore . Quando si raffredda il gas caldo e riscalda i gas freddo , si scambiano di nuovo i luoghi , formando una corrente circolare . Si può facilmente vedere questo processo con l'aggiunta di alcuni fiocchi di origano di acqua bollente . I fiocchi origano salgono in superficie con l'acqua calda , e affondano ancora una volta come l'acqua si raffredda .