[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
NiMH Scarico
NiMH significa nichel-idruri metallici , una tecnologia di batterie ricaricabili in cui conduttori ( elettrodi) in lega metallica nichel e ossido di nichel sono immersi in una soluzione elettricamente conduttore ( elettrolita ) di idrossido di potassio per creare la cella della batteria . Come la maggior parte delle batterie , le batterie NiMH lentamente perdono la loro carica , o di scarico, nel tempo, anche se non sono collegati a un dispositivo . Autoscarica

Il tasso al quale una batteria perde carica quando non è collegato a un dispositivo è noto come il suo tasso di autoscarica . Batterie NiMH hanno un tasso di auto-scarica molto più alto rispetto ad altre tecnologie della batteria concorrenti , di solito tra il 2 per cento e il 3 per cento al giorno . Ciò significa , in termini pratici , è che ogni batteria NiMH conservati per più di un mese o giù di lì ha bisogno di essere ricaricate prima dell'uso .
Fattori ambientali

L'umidità in l' aria e l'alloggiamento di una batteria NiMH forniscono un percorso per particelle cariche negativamente (elettroni ) di viaggiare verso l'elettrodo negativo ( catodo ) rendendolo ridotto chimicamente . Quando il catodo è completamente ridotto , le reazioni chimiche nel cessate batteria e la batteria è scarica . La ricarica di una batteria di idruro NiMH comporta l'applicazione di una tensione esterna attraverso i suoi elettrodi per invertire il processo chimico e rigenerare il catodo . Le temperature fredde aggravano l'autoscarica delle batterie NiMH , causando loro di svolgere molto male , così alcuni sistemi che utilizzano batterie NiMH impiegano sistemi di controllo del clima per limitare autoscarica .
Ciclo di vita

il ciclo di vita di una batteria è il numero di volte che la batteria può essere caricata e scaricata in condizioni normali , prima che non può più contenere una quantità utile di carica . Le batterie ricaricabili in genere hanno un ciclo di vita compresa tra 100 e 1.000 cicli di ricarica , a seconda della loro composizione . Batterie NiMH in genere hanno un ciclo di vita compresa tra 300 e 400 cicli , ma il sovraccarico della batteria possono ridurre questo numero .
Proprietà funzionali

Le proprietà funzionali di una buona NiMH batterie sono ad alta capacità , carica rapida e scarico e di lunga durata . Anche se in gran parte sostituita da ioni di litio ( Li - Ion) e polimeri di litio ( Li - Po ) batterie ricaricabili - che non solo hanno una densità di energia molto più alto , ma anche un tasso di autoscarica molto più basso - batterie NiMH , tuttavia, prevede un elevato alternativa -Energy al più vecchio al nichel - cadmio ( NiCd ), la tecnologia delle batterie . Le batterie NiMH durano 40 per cento superiore rispetto alle batterie NiCd di pari dimensioni , che li rende utili per i dispositivi portatili come computer portatili, telefoni cellulari e videocamere .

Cellulari