[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come preparare Automated reagente
reagenti automatizzati , utilizzati in procedure di laboratorio per determinare le analisi quantitative delle sostanze biologiche , vengono inseriti in dispositivi che dispensano i reagenti in volume , portata o specificati tempo nei pozzi . Inoltre , un dispositivo automatico reagente può essere programmato per contenere più reagenti ed erogare ciascuno in tempi diversi o consentire il flusso continuo. I dispositivi , come un dispensatori di reagenti automatizzati o pompe siringa , possono essere azionate manualmente o controllati da un software per computer program.Instructions
Automated Preparazione dei Reagenti
1

Leggere entrambe le istruzioni per l'esperimento specifico e il manuale per qualsiasi dispositivo di laboratorio prima di utilizzare durante l'esperimento . Assicurarsi di avere i reagenti corretti. Guardate l'etichetta , leggere il nome chimico e abbinarlo alle istruzioni esperimento o manuale.
2

Controllare che la temperatura del reagente è a temperatura ambiente . Aumentare o diminuire la temperatura del reagente , se necessario . Potrebbe essere necessario posizionare il reagente su un contatore laboratorio per portarlo a temperatura ambiente per almeno 12 ore se è stato in un freezer o in frigorifero freddo .
3

Controllare la data di scadenza sui reattivi . I reagenti sono solo stabili fino alla data di scadenza indicata indicata sulle etichette dopo essere stato conservato in un freezer o in frigorifero . Non utilizzare se la data di scadenza è passata .
4

Preparare i reagenti come specificato nel protocollo per i reagenti specifici. Questo di solito richiede la combinazione di due diversi reagenti a volumi specificati .
5

di impostare il dispositivo erogatore automatico per le impostazioni corrette come specificato nelle istruzioni . Versare il reagente nei pozzetti come necessario . Conservare qualsiasi reagente inutilizzato alla temperatura specificata . Seguire tutte le precauzioni di sicurezza .