[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere un circuito con due fonti di alimentazione DC
Tutti i circuiti elettrici contengono almeno due componenti di base - un alimentatore e un carico . E 'possibile avere più carichi nello stesso circuito ; Analogamente, è possibile avere due sorgenti di alimentazione . Quando due fonti di alimentazione DC sono posti in serie , le due fonti di alimentazione agiscono come una fonte di energia più grande. Due fonti di alimentazione DC poste in parallelo anche agire come una fonte di energia , ma in alcune configurazioni , le fonti di alimentazione DC in parallelo possono danneggiare i circuit.Things che ti serviranno
filo elettrico
pinza elettrica
2 Lanterna batterie , 6 volt
multimetro digitale
Saldatore
saldatura elettronici
2 lampadine lanterna

Mostra MoreInstructions
Fonti di energia in Serie
1

tagliare tre pezzi di filo elettrico , con ogni pezzo di filo lungo 6 pollici. Striscia di 1/2 pollice di materiale isolante dalle estremità di ciascun filo .
2

Twist un'estremità del primo filo al polo negativo della prima batteria . Ruotare l' altra estremità di questo filo al terminale positivo della seconda batteria .
3

Twist un'estremità del secondo cavo al terminale positivo della prima batteria . Twist un'estremità del terzo filo al terminale negativo sulla seconda batteria .
4

Accendere il multimetro , e impostare la scala di misura a " Volt DC . " Fissare la sonda multimetro nero per il terzo filo . Fissare la sonda multimetro rosso al secondo filo . Le due fonti di alimentazione DC , quando collegato in serie , producono la somma della tensione di ciascuna fornitura - in questo caso , 12 volt DC . Scollegare i fili dalla batteria e scollegare il multimetro dai fili .

Fonti di energia in
parallelo
5

Tagliare sette pezzi di filo elettrico , con ogni segmento di filo 6 centimetri di lunghezza . Striscia di 1/2 pollice di isolamento dalle estremità di ciascun segmento di filo .
6

Inserire una estremità del primo filo sulla urto in metallo nella parte inferiore della prima lampadina . Fondere una piccola goccia di saldatura sia a filo e l'urto metallo . Appianare il giunto saldato con la punta del saldatore .
7 Il primo filo deve essere saldata alla urto in metallo sul fondo della lampadina .

Saldare una estremità del secondo cavo al manicotto metallico sulla prima lampadina . Saldare l'estremità libera del secondo filo al metallo urto sulla seconda lampadina .
8

Saldare un'estremità del terzo filo al manicotto metallico sulla seconda lampadina .

9

Collegare l'estremità libera del primo filo al terminale positivo della prima batteria . Collegare l'estremità libera del secondo filo al polo negativo della prima batteria . Si noti che le lampadine si illuminano debolmente . Scollegare i fili dalla batteria .
10

Collegare un'estremità del quarto filo al terminale positivo della prima batteria . Collegare un'estremità del quinto filo al terminale positivo della seconda batteria . Torcere le estremità libere dei due fili per l'estremità libera del primo filo .
11

Collegare un'estremità del sesto filo al polo negativo della prima batteria . Collegare un'estremità del settimo filo al polo negativo della seconda batteria . Torcere le estremità libere dei due fili alla estremità libera del terzo filo . Si noti che le lampadine illuminano brillantemente . Scollegare i fili dalla batteria .