[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Metodi di propulsione
Propulsion in senso stretto significa a " guidare o spingere in avanti ", come definito da molti dizionari . Tutti i tipi di veicoli - sia marino , aria , spazio o terreno - hanno bisogno di un certo tipo di propulsione di andare avanti . Tuttavia , la definizione di propulsione altera leggermente ad ogni tipo di veicolo . Ogni tipo di veicolo utilizza diversi metodi di propulsione adatti alle dinamiche dell'ambiente viaggerà in . Metodi di gamma propulsione dal tradizionale al tecnologicamente sofisticati . Marine Propulsion

Propulsione marina si riferisce ai mezzi di spostamento di una nave attraverso un corpo di acqua . Metodi di propulsione marina includono l'uso di pale e vele per imbarcazioni più piccole . Su imbarcazioni più grandi e navi più moderne il sistema di propulsione è costituito da un motore o un motore che gira un'elica per spostare la nave attraverso l'acqua . Alcuni motoscafi e navi veloci anche fare uso di giranti ( piccole eliche senza lame ) per spingere barche o navi ad alta velocità . Tali sistemi di motori possono funzionare vapore , gas , gasolio o energia nucleare .
Aircraft Propulsion

di propulsione per aerei si concentra sul movimento aereo attraverso l'aria . Per realizzare questo sistema di propulsione deve superare la resistenza sia per l'accelerazione e bilanciare la resistenza a quota di crociera . Ciò significa che alcuni aerei avrà bisogno di spinta in eccesso , come ad esempio i caccia ,, mentre altri avranno bisogno di un sistema di propulsione efficiente a superare la resistenza a crociera di montagna come aerei di linea . La maggior parte aeromobile sarà utilizzato un sistema motore per guidare eliche per creare la propulsione , mentre alcuni getti ad alta velocità farà uso di postbruciatori per creare eccesso di spinta per superare la resistenza alle alte velocità .
Spacecraft Propulsion

spacecraft propulsione riguarda principalmente con l'invio di veicoli spaziali e satelliti nello spazio . Veicoli spaziali hanno una vasta gamma di metodi di propulsione , con molte aree di ricerca attiva . Il metodo principale di propulsione , tuttavia , è l'uso di razzi chimici e motori a reazione . Utilizzando la terza legge del moto di Newton , un motore di reazione espellere massa di reazione a produrre la spinta propulsiva che guida il veicolo spaziale . Un motore di razzo invece utilizzerà calore combustione interna per produrre una massa di reazione di gas caldo che viene spinto attraverso un ugello per produrre la spinta propulsiva . Tali motori sono alimentati chimica , energia solare , elettrica e propulsione nucleare .
Terra Propulsion

Terra di propulsione si riferisce specificamente a spostare il veicolo in avanti sul terreno . Il metodo di propulsione più evidente sul terreno in puro muscolo come i muscoli delle gambe quando si guida una bicicletta . Un altro esempio di disegno comprende cavalli carrozze o buoi che tirano una lama per arare un campo . Ci sono ancora alcune comunità di tutto il mondo che si affidano alla potenza muscolare per la propulsione . Tuttavia , le società più moderne trasferirono a vapore motori e da lì , oggi si basano su motori a combustione interna e motori elettrici per generare propulsione per veicoli terrestri .