[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Ham Radio >>
Che cosa è un antenna Spider
? Dopo i primi "no tune " ricetrasmettitori a stato solido è entrata nel mercato degli operatori radiofonici nel 1979 , Clarence Fredrick Shmitka non piaceva il fatto che l'unica antenna mobile disponibile aveva un risonatore che richiesto di cambiare il risonatore o la bobina , e risintonizzare l'antenna per ascoltare o operare su una banda di frequenza diversa . Shmitka poi progettato un antenna mobile , l'antenna Spider, utilizzando quattro - o ben sette - risuonatori con maniche sintonia regolabili . Shmitka detiene il brevetto sia per l'antenna e il manicotto sintonizzazione . Bande di alta frequenza

radio a onde corte operano nella banda ad alta frequenza , regolato dalla Federal Communications Commission . La banda di frequenza alta corre tra 3 e 30 megahertz , conosciuta come banda decameter o onda . Sotto questa banda è lo spettro di media frequenza , e immediatamente sopra è il VHF , o spettro di frequenza molto elevata , usato con alcune trasmissioni televisive . Configurazione risuonatore di The Spider antenna è stata progettata in modo tale che l'utente può utilizzare l'antenna da più da nessuna parte senza provare detuning tra bande .
Mobility

causa della sua brevettata messa a punto maniche, l'antenna Spider offre agli utenti la possibilità di montare l'antenna per le loro esigenze specifiche . Ciò è particolarmente vero quando si utilizza l'antenna in più di una posizione . Scale di registrazione con l'antenna permettono una regolazione rapida e semplice per raccogliere le bande di frequenza desiderata . Questa antenna funziona con i semiconduttori ricetrasmettitori senza tuning disponibili oggi sul mercato , in quanto sia l'antenna e il ricetrasmettitore non richiedono sintonizzazione quando si passa da banda a banda all'interno del 3 a 30 MHz di frequenza .