[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare un laser su una lampadina
Il fascio di luce di un laser è in grado di esaminare con più precisione ed efficace che altre forme di illuminazione , come una torcia elettrica . Ad esempio, è possibile utilizzare le proprietà distinte di un raggio laser per vedere se i filamenti di una lampadina sono rotti o non . Un paio di occhiali di protezione laser è tutta l'attrezzatura che si need.Things avrete bisogno
Tazza di carta
Laser occhiali protettivi

Mostra Altre istruzioni
1

svitare la lampadina dalla presa si trovi stand una tazza di carta su un tavolo. Mettere la lampadina nel bicchiere di carta , con il lato di base verso il basso .
2

Tenere la penna puntatore laser in modo che il front-end è puntato verso un lato del bulbo da circa 4 centimetri di distanza . Indossare gli occhiali di protezione laser. Premere il pulsante di alimentazione sulla penna puntatore laser per attivare il raggio laser . Tenere premuto il pulsante per mantenere il fascio attiva .
3

Guardate il lato del bulbo opposta a quella in cui il raggio laser passi . Controllare l'ombra del filamento che si trova all'interno del bulbo ed è ora illuminata dal laser . Cercare eventuali interruzioni nelle linee di ombra. Una rottura indica che il filamento è rotto .
4

Rilasciare il tasto sulla penna puntatore laser quando è stata determinata se il filamento all'interno del bulbo è rotto . Se il filamento è rotto , smaltire la lampadina in modo ecologico . Se il filamento è intatto , avvitare la lampadina nella presa è stata tolta .