[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come testare composti
Alcune farmacie hanno l'eccitante compito di scoprire ciò che un campione è . Corrono una miriade di prove , ognuna progettata per confermare o eliminare la possibilità dell'identità del campione. Le prove svolte sono una miscela di migliori procedure banco manuale , mentre altri prevedono l'utilizzo di alta tecnologia della strumentazione . Ogni risultato del test produce indizi circa l'identità del composto . All'inizio test fornisce non solo informazioni , ma aiuta anche a dirigere le prove successive per restringere l'identità . Il confronto dei risultati del test con le informazioni fornite nella ricchezza di verifica letteratura chimica . Il manuale di Chimica e Fisica elencare le proprietà fisiche di una moltitudine di compounds.Things Hai bisogno
ciclo Filo
Cork
becco Bunsen
Spatola
tubi di carta
cartina di tornasole
portaprovette
solubilità dei reagenti

Mostra Altre istruzioni
Prove generali
1

Esaminare il composto visivamente . Registra il suo colore e la forma dei cristalli se è possibile scorgere i cristalli nel campione .
2

Twist un pezzo di filo nichrom in un piccolo anello e infilare l'estremità opposta del ciclo attraverso un tappo di sughero per formare una maniglia . Immergere l'anello in una piccola quantità di vostro composto sconosciuto e registrare le osservazioni effettuate le ustioni del campione nella fiamma di un becco Bunsen . Molti ioni metallici emanano un caratteristico colore della fiamma .
3

Controllare il pH del composto con l'aggiunta di una piccola quantità di vostro composto in una provetta contenente acqua . Utilizzare una piccola bacchetta di mettere una piccola goccia su un pezzo di carta tornasole rosso e blu . Se la goccia su un pezzo di cartina di tornasole blu diventa rosso , poi il composto rende l'acqua acida quando si dissolve , ma se il calo trasforma la carta blu rosso , poi il composto di base rende l' acqua quando si scioglie .

solubilità Test
4

Esaminare la solubilità del composto indagando quanto bene il composto si dissolve in vari solventi .
5

Mettere una fila di provette in un provette e depositare una piccola quantità di solvente in ciascuna delle provette . Selezionare solventi che metteranno alla prova alcune caratteristiche del composto . Acqua, acidi e basi saranno tutti esaminare la polarità del vostro composto. I solventi come l'alcool e esano esamineranno inoltre il vostro composti polarità , ma anche guardare il carattere organico del composto .
6

Aggiungere una punta di spatola di vostro composto a ciascuna delle provette e registrare la vostra osservazione di come il composto reagisce con il solvente . Distinguere tra il composto galleggiante sulla superficie , affondando fino al fondo del tubo , o sciogliere in solvente .
7

riscaldare il tubi che contengono composti che non si dissolvono . Il processo di riscaldamento può cambiare la solubilità di un composto .
8

Valutare tutti questi pezzi di informazioni di discernere quali altri test è necessario eseguire .