[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ricablare un trasformatore trifase per monofase
un trasformatore multi- fase è utilizzato per fornire più rubinetti di alimentazione per i dispositivi che utilizzano la corrente alternata . Tuttavia , se avete bisogno di un trasformatore con una sola fase , si può scegliere di convertire un trasformatore multi- fase in un trasformatore con una sola fase . Questo può essere realizzato collegando elettricamente ogni fase insieme in una serie circuit.Things Hai bisogno
filo elettrico
pinza elettrica
trasformatore trifase
saldatura elettronico
saldatura
ferro
Mostra Altre istruzioni
1

Tagliate due pezzi di sei pollici di filo . Tagliate due pezzi di un pollice di filo . Striscia di mezzo pollice di isolamento dalle estremità di ciascun segmento di filo .
2

Mettere una estremità del primo filo sei pollici sul terminale di fuori della prima fase sul primario del trasformatore . Sciogliere una goccia di stagno sia al terminale e il filo . Lisciare il giunto saldato con la punta del saldatore , assicurandosi che il giunto saldato è lucido e privo di grumi .
3

Saldare un'estremità del primo pezzo di un pollice di filo al terminale all'interno della prima fase del primario del trasformatore . Saldare l' altra estremità del cavo al morsetto esterno della seconda fase al primario del trasformatore .
4

Saldare un'estremità del secondo pezzo di un pollice di filo al terminale all'interno della seconda fase sul primario del trasformatore . Saldare l' altra estremità del filo al terminale all'interno della terza fase del primario del trasformatore .
5

Saldare un'estremità del secondo pezzo sei pollici di filo al terminale esterno sulla terza fase del primario del trasformatore .
6

Collegare l' estremità libera del primo filo di sei pollici a uno dei terminali elettrici su una fonte di alimentazione CA . Collegare l'estremità libera del secondo filo sei pollici al terminale elettrico rimanente della fonte di alimentazione CA .