[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa è Tirare in tensione
? La tensione di pull - in termine è associato con il funzionamento del relè elettromagnetici . E ' la tensione necessaria a provocare il relè deve funzionare . E 'collegato alla tensione di drop- out , che è la tensione alla quale il relè ritorna nella posizione di riposo . La tensione di pull - in è sempre maggiore della tensione di drop- out . Magnete Circuito riluttanza

A riposo , c'è un gap d'aria tra l'armatura relè e il nucleo della bobina . Il circuito magnetico è aperto , quindi la tensione di pull-in deve produrre una corrente nella bobina sufficiente per superare questa riluttanza ad operare . Una volta chiuso , l'armatura e il nucleo della bobina sono in contatto e il circuito magnetico è completato . C'è una resistenza di rilasciare ( questa resistenza è talvolta indicato come riluttanza ) . Pertanto , la tensione di drop- out deve essere ridotto in modo sostanziale prima che il relè ritorna alla posizione di riposo .
Operativo attuale

Il pull-in tensione e la drop- fuori tensione hanno ciascuno una corrente di esercizio associato . Questa corrente passa attraverso la bobina del relè e induce il campo magnetico necessario per azionare il relè e cambiare il suo stato . Questa corrente è uguale alla tensione attraverso la bobina del relè , diviso sia la resistenza della bobina . Coil - corrente I = bobina di tensione V /bobina - resistenza r .
Coefficiente di temperatura .

Il relè è un dispositivo di corrente a comando . Livelli di tensione cambierà a causa del coefficiente di temperatura della resistenza bobina del relè , che aumenta con l'aumento della temperatura .
Affidabile

Il relè elettromagnetico è un componente durevole e affidabile , e se gestito all'interno dei suoi parametri specificati , darà anni di utilizzo affidabile .