[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
In quali paesi è oro estratto ?
L'oro è un metallo prezioso raro usato per fare gioielli e la fabbricazione di chip per computer , limature dentali , parti di scarico delle auto e macchinari scientifici sensibili . Produzione mondiale attuale dell'oro è stimato a 3,4 miliardi di once troy di ogni anno e viene estratto in molti paesi , alcuni dei quali utilizzano i ricavi dalla produzione di oro a ridurre i loro deficit di bilancio . Cina

miniere d'oro cinesi si trovano nelle province di Shandong , Henan , Fujian e Liaoning , così come Guizhou e Yunnan . Negli ultimi dieci anni , la Cina è stata in grado di aumentare i livelli di estrazione e diventa primo produttore mondiale di oro beneficiando delle tecniche di esplorazione sviluppate da geologi americani per lavori sulla Carlin tipo di depositi trovati in Nevada .

Africa

Quasi la metà dell'oro in circolazione proveniva dal distretto di Witwatersrand del Sud Africa . Oggi, anche se il Sud Africa produce ancora quasi un terzo di oro del mondo in settori come lo Stato Libero , Nord Ovest e Province Gauteng , fattori come le miniere più anziani , nonché alti costi del lavoro e della produzione significano Sud Africa non aumenterà i tassi di produzione nel prossimo futuro . Altri paesi africani che producono anche l'oro dalle loro miniere includono Ghana , Tanzania , Burkina Faso , Costa de Avorio e Zimbabwe.
In Australia

Western Australia conduce la sua produzione di oro del paese da estrazione di due terzi della produzione totale . Altre regioni che contribuiscono sono New South Wales e Queensland. I più grandi miniere australiane includono l'operazione Telfer , Super Pit a Kalgoorlie , e Sunrise diga . Esplorazione mostra depositi promettenti in molti settori come la Yilgarn Craton .
Stati Uniti

più miniere d'oro negli Stati Uniti avviene negli stati di Alaska, Utah, Nevada e Colorado, anche se sono presenti in Arizona , Idaho , California , Montana , Washington, New Mexico e South Dakota progetti più piccoli e di esplorazione . Miniere nello stato del Nevada producono più oro ; lo stato quarto posto nei ranghi della produzione mondiale , dopo la Cina , Sud Africa e Australia . miniera d'oro più produttiva dell'America è il Homestake a Piombo in South Dakota . Questo 8.000 metri miniera profonda ha rappresentato il 10 % di tutta la produzione di oro degli Stati Uniti dall'apertura della miniera nel 1876. Alcuni miniere degli Stati Uniti che non sono preminentemente oro - produzione anche dare un contributo a cifre di produzione d'oro complessive del paese . Mines estrazione di altri minerali producono basse quantità di oro per tonnellata di roccia estratta , ma elaborano grandi quantità di roccia che queste piccole quantità di oro recuperati durante la ricerca di altre risorse aggiungere fino a un importo significativo . Un esempio di questo è il deposito di porfido a Bingham Canyon , nello Utah . Sin dalla sua apertura nel 1906 , Bingham Canyon miniera ha prodotto circa 18 milioni di once troy di oro .