[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Perché i magneti opposti si attraggono
? Se hai mai avuto l'opportunità di giocare con i magneti , si può avere chiesti perché i magneti si attaccano insieme , a volte , mentre altre volte , magneti si oppongono l'un l'altro con grande forza . I motivi di attrazione e repulsione a magneti si basano su diversi fattori, tra magnetismo , poli e campi di forza opposti . La comprensione di questi concetti può aiutare a capire meglio il motivo per cui i magneti opposti si attraggono . Magnetismo

Il magnetismo è una forza di attrazione . Energia magnetica attira ma ha anche la capacità di respingere , o spingere via . Il magnetismo è osservata in corrente elettrica , ma anche nei magneti . La forza che viene creato da due magneti o calamite che attraggono altri oggetti è chiamato magnetismo .
Magneti

Un magnete è un oggetto che ha un campo magnetico intorno ad esso . Questo campo magnetico è testimoniato quando un magnete si avvicina e attira materiali come ferro, acciaio , nichel o cobalto . Quando si effettua due magneti ravvicinati si noterà che quando di fronte a un modo , i magneti tirare uno verso l'altro , ma se invertito , questi stessi magneti spingeranno lontano gli uni dagli altri .
Polacchi

il motivo per cui due magneti si attraggono o si respingono l'un l'altro ha a che fare con i poli del magnete . Un magnete ha un nord e polo sud . Quando ha permesso di ruotare , la fine polo nord di un magnete punterà in direzione del Polo Nord . Viceversa la fine polo sud del magnete rivolto verso il polo sud . Energia emana linee invisibili dalle estremità polari di un magnete , creando un campo di forza che provoca due poli opposti a tirare insieme e, come pali per spingere a parte quando uno di fronte all'altro .
Campi di Forza

Magneti creare un campo di forza ad ogni estremità a causa della carica negativa gli elettroni che sono in movimento . Questi campi di forza sono linee immaginarie di flusso che si muovono gli elettroni da un capo all'altro del magnete all'altro . L'attrazione o repulsione di due magneti dipende poli e lo spostamento di particelle caricate elettricamente . Questo fa sì che i magneti a poli opposti per attirare l'un l'altro .