[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come riprodurre filmati in una rete su un Wii utilizzando il canale Homebrew
Riproduzione di filmati su una rete sul tuo Wii rende la visione di video , la visualizzazione delle immagini e la riproduzione di musica un compito molto più facile . Esso consente lo streaming video senza dover prendere il tempo per caricare video e file attraverso un drive USB o scheda SD. Usa la tua directory del computer per connettersi a Media Player Ce con la tua Wii per trasmettere correttamente i dati come si farebbe like.Things è necessario accedere a Internet
Media Player CE

Mostra Altre istruzioni

1

Navigare al sito Mplayer CE e clicca su " MPlayer CE R590 " per salvare media Player CE al computer . Vai alla Homebrew Channel sul tuo Wii e selezionare il canale . Una volta che il canale è aperto , scegliere " Start" per avviare la Manica .
2

Sul computer , aprire la cartella Media Player CE e trovare il " smb.conf " file di testo di configurazione . Fare clic sul file di testo per aprirlo , e cercare la sezione del codice qui sotto e cambiare i seguenti valori :

# Samba share1 ( SMB1 :/)

IP1 = 192.168.0.3

share1 = media

user1 = 0

pass1 = 0

Dopo le configurazioni sono state modificate , salvare il file di testo , caricare il CE media Player sulla scheda SD e inserirla nel Wii . L' Homebrew Channel caricherà le applicazioni che hai sulla scheda SD .
3

Scegliere il programma "Media Player CE" e selezionare " Load ". Vai su " Apri " e "File ". Clicca su " share FTP 1 " e scegliere " Ok ". È ora possibile riprodurre film , ascoltare musica e visualizzare foto da condividere la vostra directory del computer con Media Player CE su una rete condivisa con l'Homebrew Channel .