[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Trovare il volume di un oggetto immergendo in acqua
In matematica e la scienza di classe , si può avere imparato a misurare il volume di una forma. La maggior parte delle formule di volume richiedono di sapere le misure specifiche della forma o oggetto ; tuttavia , si può capire il volume in altri modi . Immergendo l' oggetto in acqua può anche aiutare a determinare il suo volume . Materiali

Per determinare il volume di un oggetto , soprattutto per una forma irregolare , avete bisogno di alcuni materiali di base . In primo luogo è necessario l'elemento da misurare e acqua . Avrete anche bisogno di un bicchiere contrassegnato con misurazioni del volume che è grande abbastanza per ospitare la voce , lasciando spazio per l'acqua . Si consiglia inoltre di tenere un pezzo di carta e matita a portata di mano per annotate le vostre osservazioni .
Impostazione del processo

Prima di misurare la voce , è necessario garantire che si inserisce nel bicchiere con acqua ad un punto in cui non traboccherà . Una volta che questo è stato verificato , è possibile impostare l'esperimento . Versare acqua nel becher ad un marchio volume specifico sul lato del beaker . Registrare il livello del volume in modo da poter confrontare successivamente per determinare il volume del vostro oggetto .
Aggiunta dell'oggetto

Una volta che si registra il volume di acqua , è il momento di aggiungere l'oggetto al bicchiere . Cadere delicatamente nel bicchiere in modo da non schizzare l'acqua fuori. Assicurarsi che l'oggetto è interamente sotto l'acqua . Se non lo è, rimuovere l'oggetto e aggiungere più acqua quindi notare il cambiamento del volume dell'acqua originale . Quando l'oggetto è completamente immerso nell'acqua , registrare il nuovo volume dal lato del bicchiere .
Capire che fuori

Dopo aver registrato i due volumi diversi , si può facilmente determinare il volume dell'oggetto . Basta sottrarre il volume di acqua originale dal volume con l'oggetto sommerso . Questa differenza dà il volume dell'oggetto . È possibile utilizzare queste informazioni per determinare altri aspetti fisiche dell'oggetto , come la sua galleggiabilità e la densità .