[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Revisioni della pressione barometrica
La maggior parte di noi sono immediatamente consapevoli della temperatura e dell'umidità . Si può sentire non appena si esce fuori . Se il servizio meteo ti dice che è 95 gradi e il 99 per cento di umidità , si sa esattamente , clima caldo appiccicoso si dovrebbe aspettare . La maggior parte delle persone non prestano più attenzione alla pressione barometrica , ma meteorologi professionisti fanno. Monitoraggio variazioni della pressione barometrica è la chiave per prevedere le tempeste e comprendere modelli meteorologici . Con un piccolo investimento di tempo , denaro e fatica , meteorologi dilettanti possono osservare questo tempo metrica cruciale come well.Things Hai bisogno
Barometro
Notebook
Pen
Mostra Altre istruzioni

1

Acquistare un buon barometro . Questi variano in prezzo da un po ' meno di $ 200 a $ 500 per uno strumento di alta qualità . Barometri più costosi spesso dispongono di compensazione della temperatura che barometri più economiche possono mancare . Questo rende per le letture più accurate , perché i cambiamenti di temperatura possono influenzare i meccanismi che stanno rilevando i cambiamenti di pressione . Barometri più economiche introdurranno inesattezze maggiori nei valori di pressione se esposti ad ampie variazioni di temperatura . Un altro fattore da considerare è la calibrazione di altitudine . Il vostro barometro deve essere tarato alla elevazione dove sarete prendendo le letture . La calibrazione più comune garantisce precisione 0-1070 m di altitudine . Se sta assumendo letture ad alta quota , assicurarsi che il barometro è tarato per quell'altitudine .
2

letture barometriche registrate agli intervalli regolari . Il vostro barometro può visualizzare la pressione in pollici o millimetri . Questi sono , naturalmente , le unità di distanza , non pressione . Queste rappresentano millimetri o pollici di mercurio ( Hg ) , e una lettura di 760 mm di Hg è equivalente alla quantità di pressione che una colonna di mercurio alta 760 millimetri eserciterebbe . Il barometro potrebbe utilizzare una unità chiamata kilopascal ( KPa ) . La pressione atmosferica standard a livello del mare è di 760 mm Hg , che è pari a 29,92 pollici di Hg , o 101,3 kPa. Questa quantità di pressione è anche conosciuto come una barra , o 1.000 millibar . È possibile utilizzare qualsiasi di queste unità per tenere traccia delle variazioni di pressione . Basta fare in modo di utilizzare sempre le stesse unità e applicare le conversioni appropriate quando si confrontano ad altri dati .
3

Confronto vostre letture ai dati meteo storici per ottenere un senso di modelli meteorologici globali . Il National Climatic Data Center , una divisione del Dipartimento del Commercio statunitense , mantiene un enorme archivio di dati meteo . È possibile accedere a mappe climatiche , mostrando le distribuzioni di pressione media negli Stati Uniti durante intervalli di tempo specifici , o cambiamenti grafici documentare in pressione di una determinata area nel corso del tempo . Molte di queste informazioni sono disponibili gratuitamente e possono essere facilmente accessibili on-line . Alcune informazioni , compresi i dati archiviati da anni precedenti , può essere ordinato e può comportare una tassa di servizio .