[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa Biochemicals influenzano Divisione cellulare Vota
? La divisione cellulare è disponibile in diverse forme , come fanno le cellule . Le cellule sono divisi in due tipi, eucariotiche e procariotiche . In sostanza , le cellule procariote non hanno nucleo , dividere per fissione binaria e sono ora classificati nel Regno di Monera . D'altro canto , le cellule eucariotiche hanno un nucleo , dividere per diversi meccanismi diversi e sono classificati come Protistas . Varie forme di sostanze biochimiche controllano il tasso di diversi tipi di divisione cellulare . Proteine ​​

Le proteine ​​sono un gruppo complesso di sostanze biochimiche che sono costituiti da legami di aminoacidi uniti da legami peptidici . Questo grande gruppo di sostanze biochimiche funziona in gran parte come i mattoni della maggior parte delle cose viventi . Alcune proteine ​​sono necessarie per la divisione cellulare che si terrà , in particolare durante la fissione binaria , il metodo principale di crescita delle cellule procariote . Si pensa che molte di queste proteine ​​devono essere presenti allo stesso tempo per la divisione cellulare a verificarsi . FtsZ è un nome scientifico dato a un gruppo di proteine ​​comunemente richiesti per questo tipo di divisione cellulare che si verifichi .
Ormoni

Un grande gruppo di sostanze biochimiche , che hanno un profondo effetto sulla divisione cellulare sono ormoni . Gli ormoni vengono in molti tipi e possono stimolare o inibire la divisione cellulare . Ormoni vegetali sono chiamati fitormoni e possono essere ulteriormente suddivisi in auxine , citochinine , gibberelline , etilene e acido abscissico . La formula chimica varia tra queste sostanze , ma ognuno ha un particolare effetto su qualche aspetto della divisione cellulare e la crescita , anche etilene , che è un idrocarburo gassoso prodotta dall'impianto . Negli animali , gli ormoni vengono rilasciati nel flusso sanguigno , dove possono o agiscono come inibitori o stimolatori quando si arriva alla zona target specifico .
Altri composti

Altri composti vegetali prodotte, quali i brassinosteroids , jasmonate , salicilati , poliammine , systemin e ossido di azoto sono anche noti per agire come inibitori o stimolatori di crescita delle piante . L'ossido nitrico non è un biochimico , ma è un sottoprodotto del metabolismo vegetale . Brassinosteroid è uno steroide , mentre salicilato , un altro sottoprodotto pianta , è comunemente ingerito dalla popolazione umana in forma di aspirina . Alcuni ricercatori ritengono che questo composto è richiesto dal corpo umano in piccole quantità . Più recentemente , nel 2004 , gli scienziati hanno identificato una sostanza chimica trovata nel fumo degli incendi boschivi che ha stimolato la germinazione delle piantine . Questa sostanza si è rivelata una serie di butenolides .
Kinesin

Kinesin sono un sottogruppo di proteine ​​, chiamati proteine ​​motrici . In altre parole queste molecole complesse sono mobili all'interno della cellula . Nel caso di kinetins , queste sostanze biochimiche sembrano aiutare il movimento dei cromosomi durante la mitosi e meiosi . La conoscenza e lo studio delle proteine ​​motrici è una nuova area di ricerca che coinvolge complesse analisi biochimica delle attività cellulari .