[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come per rappresentare graficamente un accelerometro con l'elaborazione di
Accelerometri cambiamenti di senso in movimento . Quando si accende il telefono cellulare lateralmente e si cambia l'orientamento della fotocamera , che sta leggendo l'ingresso di un accelerometro . Il controller di gioco , l'airbag in auto , il disco rigido del computer --- tutti utilizzano accelerometri per monitorare i cambiamenti nella velocità , cioè, l'accelerazione . Se si controlla l'output di un accelerometro , è possibile registrare il modo in cui i suoi cambiamenti di uscita con il tempo e ottenere una storia del movimento del dispositivo a cui è attached.Things che ti serviranno
accelerometro
dati recorder
programma di analisi dei dati , il programma di foglio elettronico o
equivalente
Mostra Altre istruzioni
1

Collegare l'uscita accelerometro al registratore di dati . Questo può essere un monitor tensione di scorrimento , un dispositivo di input dei dati per il computer o semplicemente un voltmetro digitale e un blocco per appunti e penna --- tutto ciò che può registrare la tensione fuori l'accelerometro per il tempo che sta monitorando . Si potrebbe semplicemente rappresentare graficamente la tensione di uscita rispetto al tempo , ma non sarebbe molto istruttiva .
2

moltiplicare la tensione di uscita dalla curva di calibrazione per il dispositivo . La curva di calibrazione sarà sotto forma di una scala e un offset . Ad esempio, l' accelerometro potrebbe essere calibrato in termini di " g ", l' accelerazione di gravità sulla superficie della Terra , e l'equazione potrebbe essere qualcosa del tipo : . Accelerazione = 1.26 x tensione di uscita + 0,02

, una lettura di 0,58 V corrisponderebbe a un'accelerazione di 1,26 x 0,58 + 0,02 = 0,75 g .
3

Creare una tabella di accelerazione rispetto al tempo . Se avete raccolto i dati a mano , come ad esempio la registrazione di una misurazione ogni cinque secondi , allora si avrà una colonna con tempi di incrementare di cinque secondi e un'altra colonna con accelerazioni registrate a ciascuno di quei tempi . È anche possibile immettere i dati in un foglio di calcolo in modo analogo , o il vostro programma di acquisizione e analisi dei dati farà automaticamente .
4

grafico i dati. Se stai facendo tutto a mano , si segnerà l'asse orizzontale con i marcatori di tempo , poi segnare un punto sul grafico per ognuno dei numeri di accelerazione si è calcolato corrispondente a quei tempi .