[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un convertitore di alimentazione Homemade
dispositivi elettrici che sono progettati per essere utilizzati in Nord America sono collegati ad utilizzare 120 volt corrente alternata (AC ) . Se si prende un tale dispositivo in un'altra parte del mondo - come l'Europa , l'Asia o in Australia , dove la tensione del segnale è compresa tra 220 e 240 volt - avrete bisogno di un convertitore di potenza ad utilizzare il dispositivo . Un convertitore di potenza converte un segnale AC da un livello di tensione di another.Things Hai bisogno
240 - volt , due fili cavo elettrico
pinza elettrica
saldatura elettronica
Saldatore
240V /120V trasformatore
Solder - tipo terminali a forcella cavo elettrico
Cacciavite
120 - volt presa elettrica

Mostra Altre istruzioni
1

Separare l' filo estremità del cavo elettrico fino a quando c'è una separazione da 6 pollici tra le estremità del filo . Striscia di mezzo pollice di materiale isolante da ciascuna estremità del filo .
2

Mettere una delle estremità del filo del cavo elettrico su uno dei terminali sul lato 240V del trasformatore . Fate sciogliere una piccola goccia di stagno sia al terminale e il filo e appianare il giunto saldato fino a quando l'articolazione è lucido e privo di grumi . Utilizzare questa procedura per saldare l'estremità del filo rimanente verso l'altro terminale sul lato 240V del trasformatore .
3

Tagliare quattro pezzi di filo elettrico e nastri mezzo pollice di isolamento dal estremità di ciascun segmento di filo .
4

saldare un'estremità del primo filo a uno dei terminali sul lato 120V del trasformatore . Saldare un'estremità del secondo filo al terminale rimanente sul lato 120V del trasformatore .
5

Inserite un terminale vanga sopra l'estremità libera del primo filo e saldare il terminale al filo .

6

Mettere un terminale ad anello su una estremità del secondo filo e saldare il terminale al filo .
7

Tenere la presa elettrica lato destro in alto con la schiena rivolta verso voi . Allentare uno dei morsetti a vite sul lato destro della presa di alimentazione . Inserire il terminale a forcella che è collegato al primo filo tra la testa della vite e il terminale metallico destra . Stringere la vite in modo che la testa della vite tiene il terminale vanga comodamente al terminale metallico sul recipiente.
8

Allentare uno dei morsetti a vite sul lato sinistro della presa di alimentazione . Inserire il terminale a forcella che è collegato al secondo filo tra la testa della vite e il terminale metallico sul lato sinistro . Stringere la vite in modo che la testa della vite tiene il terminale vanga comodamente al terminale metallico sul recipiente.
9

Inserire la spina a 240 volt nella presa a muro . Collegare il dispositivo a 120 volt nella presa da 120 volt .