[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come calcolare l'impedenza equivalente in un circuito AC
Come gli elettroni fluiscono attraverso un filo metallico , si disperdono fuori l'un l'altro e fuori i confini di filo . Per corrente continua o DC , elettricità questo fenomeno è noto come resistenza ed è una quantità macroscopica chiave . Corrente alternata , o AC , energia elettrica ha una tensione che oscilla avanti e indietro con il tempo . L'impedenza elettrica di un componente è una misura della opposizione al flusso di corrente alternata . L'impedenza equivalente è una misura della impedenza in un circuito completo AC , costituito da un numero di elementi . È possibile calcolare utilizzando una serie di regole semplici . Istruzioni
1

disegnare un diagramma del circuito elettrico . Etichettare ognuno dei valori di impedenza per ciascun resistore nel circuito .
2

Trova tutte le serie di resistenze che sono in serie . Resistori sono in serie quando la corrente deve fluire attraverso uno per arrivare a quello successivo. È possibile calcolare l'impedenza equivalente di un insieme di resistenze in serie dalla seguente equazione :

Zc = Z1 + Z2 + Z3 , ecc

Dove Zc è l'impedenza equivalente e Z1 , Z2 e Z3 sono i valori di impedenza delle singole resistenze .
3

Trova tutte le serie di resistenze che sono in parallelo . Resistori sono in parallelo quando essi condividono due terminali . È possibile calcolare l'impedenza equivalente di un insieme di resistori in parallelo dalla seguente equazione :

1 /Zc = 1 /1 + Z1 /Z2 + 1 /Z3 , ecc

Dove Zc è l'impedenza equivalente e Z1 , Z2 e Z3 sono i valori di impedenza delle singole resistenze .