[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come collegare un resistore al LED RGB
diodi o LED emettitori di luce stanno guadagnando in popolarità come fonti di luce e indicatori di stato sui dispositivi . Essi sono disponibili in diversi colori, dimensioni e livelli di potenza . Rosso , verde e blu ( RGB ) LED sono probabilmente quelli più comunemente usati . Un LED richiede una fonte di energia per funzionare . Questa fonte di alimentazione , ad esempio una batteria , è collegato al LED attraverso un resistore . La resistenza viene utilizzato per limitare la corrente che fluisce attraverso il LED dal corrente molto elevata può danneggiare permanently.Things avrete bisogno
LED
Resistor
Saldatore
saldatura a filo Pinzetta

Mostra Altre istruzioni
1

Identificare la resistenza necessaria per il LED dalla sua scheda tecnica . I produttori raccomandano le dimensioni della resistenza necessaria per far funzionare il LED più efficiente . Generalmente , una resistenza di 150 Ohm è utilizzato per LED rosso mentre 68 Ohm resistenze sono utilizzate per entrambi i LED verdi e blu . Procurare la spia di richiesta .
2

Ruotare il saldatore acceso e impostato ad una temperatura di 400 gradi Fahrenheit .
3

Posizionare il LED su una secca e superficie piana e identificare il suo anodo dalla sua scheda tecnica . Nella maggior parte dei casi , l'anodo ha un vantaggio più .
4

Tenere filo di stagno sulla punta dell'anodo e contatto con la punta del saldatore . La saldatura si scioglierà e coprire l' estremità del cavo dell'anodo . Ritrarre il filo di stagno e posizionare la punta del saldatore nel suo supporto .
5

Posizionare la resistenza su una superficie piana e asciutta . Tenere il filo di stagno sulla punta di uno qualsiasi dei cavi resistore e toccare con la punta del saldatore . La saldatura si scioglierà e coprire l'estremità del cavo della resistenza . Ritrarre il filo di stagno e la punta del saldatore .
6

Tenere la resistenza con una pinzetta e premere delicatamente l'estremità saldata con anodo saldato i LED . Allo stesso tempo toccare le estremità saldate con la punta del saldatore . La saldatura su entrambi i cavi si scioglierà e si fondono insieme . Ritrarre la punta del saldatore e rimetterlo nel relativo supporto. Tenere ancora premuto il resistore in posizione fino a quando la saldatura si è solidificato .