[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come controllare i LED Da un progetto di R C Receiver /
diodi emettitori di luce (LED ) possono attivare e disattivare e modificare i livelli di colore e luminosità tramite un ricevitore R /C . ( R /C) veicoli radiocomandati sono auto -alimentato e controllato a distanza con un ricevitore R /C . Questi ricevitori sono utilizzati per controllare il dispositivo da ricevere e trasmettere segnali LED . È possibile controllare i LED su un ricevitore R /C con una tensione LED indicator.Things che vi serve indicatore di tensione
Led
penna o una matita
carta

Mostra Altre istruzioni

1

Aprire il giocattolo in modo da poter accedere ai circuiti e la batteria del giocattolo . Collocare il polo negativo di un indicatore di tensione LED al terminale negativo della batteria . Posizionare il cavo positivo dell'indicatore LED tensione su uno dei perni metallici posti sul circuito stampato . Su un foglio di carta bianco , scrivere se la luce correttore di tensione LED è acceso o spento da quel punto .
2

Ripetere il passaggio precedente per tutti i punti di saldatura in metallo e perni metallici situati sul circuito . Sulla carta , disegnare una tabella con una colonna per le articolazioni ei nomi pin , e una seconda colonna mostra se l'indicatore LED è acceso o spento quando la pin comune o è stato toccato.
3

Crea un altro tavolo per ciascun tasto di controllo situato sul telecomando . Tenere premuto un pulsante sul telecomando e utilizzare l'indicatore di tensione LED per controllare i perni metallici e giunti per vedere se la luce LED è acceso o spento . Annotare ogni volta che si controlla un perno di metallo o congiunto . Annotare se la luce LED è acceso o spento . Proseguire per ogni pulsante sul telecomando .
4

la tabella e perni metallici e articolazioni che accende l'indicatore di tensione LED quando i tasti del telecomando sono spinti dentro