[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Sport in 1600
Sport nel 1600 erano spesso relegati a competizioni di abilità marziale , e in molti casi ha attirato grandi folle ed erano la fonte di altre festività . In alcuni casi , i concorrenti percorrere lunghe distanze - a volte attraversando diversi paesi - a partecipare competizioni più grandi, ma spesso tali eventi erano così costosi che solo i cavalieri o nobili potevano permettersi voce. In generale , i maggiori eventi sportivi del 1600 erano corse di cavalli , tiro con l'arco , tornei e competizioni di scherma . Giostre

Giostre erano gare combattute a cavallo , in cui due cavalieri con lance cariche verso l'altro , ognuno cercando di spodestare l'altro , ed era in sostanza una simulazione di battaglia. Molti cavalieri combattevano in una giostra , e spesso i termini della giostra permesso ai vincitori di raccogliere l'armatura , cavallo e, talvolta, le armi di coloro che hanno sconfitto - che , in quel tempo , erano così costose che spesso equivocato il valore di un casa oggi .

Archery

arcieri formano una grande componente di maggior parte degli eserciti durante il Rinascimento , e gare di tiro con l'arco sono stati tenuti spesso per testare le abilità di arcieri . Spesso , queste competizioni inserite lunghe distanze , piccoli obiettivi e talvolta anche bersagli mobili . La più antica gara di tiro ancora esistente oggi - l'Antico Scorton Arrow - è stata fondata addirittura nel 1600 , e fu durante il 1600 che molte società di tiro superstiti sono state fondate per preservare l'arte
.
Scherma

Anche se le gare scherma era stato un fattore in tutto il mondo per secoli dai 1600 , scherma fu l'apice dello sport scherma , e aveva il suo set codificato di regole e norme, e la scherma accademie operavano in tutta Europa . Gare di scherma , come giostre , sono stati divisi in duelli tra due individui , con vincitori abbinamento insieme fino a quando uno vincitore del concorso potrebbe essere deciso .
Horse Racing

Sebbene corse a cavallo aveva stata praticata fin dall'antichità , il 17 ° secolo ha visto l'ascesa degli inizi della moderna corse di cavalli , momento in cui passò sotto il patronato di Giacomo I in Inghilterra . Corsi specifici erano costruito con corse di cavalli in mente , e l'allevamento e addestramento di cavalli appositamente per le corse è anche aumentato in popolarità in questo periodo , in ultima analisi, contribuendo alla creazione della razza purosangue .