[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come si fa a convertire HSFP di COP
? Fattore di riscaldamento prestazione stagionale ( HSPF ) e il coefficiente di prestazione ( COP ) sono entrambi modi per misurare l'efficienza di una pompa di calore . HSPF confronta l' output in unità o BTU termiche britanniche con l'ingresso in watt-ora . È possibile trovare il COP , al contrario , dividendo la quantità di calore estratto dal serbatoio freddo dalla quantità di lavoro impiegato per trasportare questo calore . Dal momento che sia il numeratore che il denominatore sono in joule , COP è adimensionale . È possibile modificare le unità di convertire da HSPF a COP . Istruzioni
1

Annotare il HSPF per la pompa di calore . Ad esempio , 8 BTU /watt - ora .
2

Moltiplicare il valore per la pompa di calore da 1.055,1 joule /BTU . Nell'esempio , 8 x 1055,1 = 8440,8 joule /watt - ora .
3

dividere il risultato per 3600 joule /watt - ora . Nell'esempio , 8440.8/3600 = 2.34 . Questa è la tua COP . Si noti che è adimensionale e rappresenta un coefficiente di prestazione stagionale media , così si dovrebbe tenere entrambi i fattori in mente quando si lavora con questo numero .