[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Perché una Spin Bussola
Il bussola , uno strumento antico usato dai navigatori per migliaia di anni , rimane uno dei più importanti dispositivi di navigazione grazie alla sua semplicità e affidabilità . L'ago di una bussola punta sempre a nord , creando l'illusione che l'ago gira . Al contrario , l'ago punta sempre nella stessa direzione a causa della forza magnetica terrestre . Magnetici Poli della Terra

La Terra ha una forza magnetica proveniente da entrambi i poli nord e sud . Gli scienziati ritengono che questo fenomeno comporta da liquido che passa in nucleo di ferro della terra . Questo movimento costante crea un campo magnetico che interessa tutti gli altri oggetti magnetizzati . Bussole utilizzano questa forza magnetica per girare e puntare verso il nord vero .
True North e South Vero

Vero nord e la vera corsa a sud vicino ma un po 'fuori i poli della terra . Questa leggera deviazione dai poli è indicato come declinazione. In realtà , il vero nord si erge direttamente sopra nord del Canada. Ciò si traduce in un problema interessante per chi utilizza una bussola di sopra del Nord Canada . Una bussola utilizzata qui rileva effettivamente nella direzione opposta completo . Mentre la maggior parte delle persone non può verificare questo problema limitata con la bussola , la maggior parte delle carte geografiche rendono atto della declinazione per aiutare il processo di navigazione .
Rotante Pivot

terra ha una forza magnetica debole, che spiega il motivo per cui oggetti magnetici intorno a noi tendono a non reagire a questa forza . Una bussola compensa debole campo magnetico terrestre inserendo un ago della bussola luce in un punto perno quasi senza attrito . Ciò consente alle estremità magnetizzate dell'ago a girare liberamente e reagiscono al campo magnetico terrestre .

Modifiche nel corso della storia

Navigatori hanno utilizzato il concetto del perno attrito punto per migliaia di anni . Infatti, la prima bussola è apparso in Cina un migliaio di anni fa, durante la dinastia Song . Questi primi compassi usati pezzi galleggianti di metallo magnetizzato in piccoli contenitori d'acqua. Il metallo magnetizzato galleggia verso nord vero . Non è stato fino a quando l'età delle esplorazioni , circa 700 anni fa , che la bussola è diventato ampiamente utilizzato e ha preso la sua forma attuale .