[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come regolare Tasti su un Underwood Typewriter No. 5
Dopo comune come la tastiera moderna , la Underwood n ° 5 macchina da scrivere era il cavallo di battaglia di uffici in tutto il paese . Con il suo solido corpo nero e rango di tasti arrotondati , questa macchina da scrivere Underwood è una bella aggiunta a qualsiasi collezione di strumenti di scrittura antichi . La costruzione duro su questo modello significa che si possono trovare in condizioni relativamente buone , ma la tua può avere alcuni problemi con le chiavi storte. Regolare i tasti del n Underwood 5 per ottenere la macchina da scrivere di nuovo in condition.Things tipizzazione perfetta che vi serve
Typewriter chiave bender o
ad ago - naso pinze
piccolo cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Prova i tasti uno per uno per trovare quelli che sono fuori allineamento . Come si colpisce ogni tasto , guardare per vedere se si muove agevolmente su e giù , colpendo la carta e poi a riposo nel suo alloggiamento sul pettine dopo. Il pettine è la barra scanalata in cui tutti i tasti di riposo quando non sono in stridente azione.
2

Inserire una chiave bender macchina da scrivere sulla base della chiave contorto nei pressi della vite tenendolo alla base . La curvatubi chiave è un pezzo circolare di metallo con uno slot progettato per afferrare e ruotare le chiavi . Se non riesci a trovare una piegatrice chiave, utilizzare una piccola coppia di pinze a naso .
3

Girare delicatamente la chiave verso sinistra o verso destra fino al termine attaccante colpisce il centro di il meccanismo quando ha colpito . Fare questo girando delicatamente , facendo piccoli aggiustamenti incrementali , fino a quando la chiave è diritta .
4

Controllare tutti gli slot del pettine per assicurarsi che nessuno di loro ha chiuso in su . Infilare un piccolo cacciavite in qualsiasi slot che sembra più piccolo degli altri e sollevare delicatamente ai lati a parte per allargare l'apertura .
5

Controllare tutte le leve , ancora una volta dopo che sono tutti dritti . Ogni chiave dovrebbe scattare indietro elegantemente dopo aver colpito la carta. Se l'azione su uno qualsiasi dei tasti sembra morbido , serrare la vite di tensione nella parte inferiore della chiave all'interno della macchina fino a quando il movimento stringe e non sembra più spugnoso .