[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Science Experiment per bambini con Raw uovo e Aceto
esperimenti scientifici può essere fatto a casa con articoli per la casa comune stessa facilità con cui sono fatte a scuola ; i concetti scientifici sono gli stessi , e bambini sono sbalorditi da semplici attività pratiche che quasi ogni genitore o un insegnante può compiere . Crea il tuo prossimo esperimento scientifico per i bambini con un uovo crudo e aceto . Il guscio d'uovo lentamente dissolversi lasciando dietro di sé un uovo rimbalzante . Materiali

I materiali necessari per questo esperimento di scienza per bambini è un uovo crudo nel suo guscio , una ripulita barattolo di marmellata o altra marmellata di dimensioni simili , e l'aceto bianco distillato che è anche conosciuto come come acetico acido ; che sarà la chimica principale utilizzata per l'esperimento . Una pentola è un optional per questa attività se si decide di duro bollire l'uovo .
Preparazioni

Inserite il vostro uovo crudo in una pentola con acqua , se si desidera difficile far bollire l'uovo prima dell'esperimento . Non è necessario , ma se il vostro uovo si rompe accidentalmente sarà meno disordinato se non è sode . Per duro bollire un uovo , dargli una lenta ebollizione per circa dieci minuti e lasciare l'uovo fresco . Poi versare 1 tazza di aceto bianco nel vaso . Aggiungere l'uovo raffreddato al barattolo per questo esperimento e verificare l'uovo è completamente coperto con l'aceto .
Osservazioni

Osservare l'esperimento per una settimana . Bolle dovrebbero apparire nel aceto, soprattutto sulla superficie del guscio d'uovo . Dopo due giorni , grandi bolle dovrebbero costituire tutto il guscio d'uovo . Si possono notare alcuni pezzi di guscio nella parte superiore del liquido nel vaso . Se perdi il liquido , si dovrebbe aggiungere più aceto durante l'esperimento . Se si rimuove l'uovo dopo un giorno, il guscio è morbido . Se lasciato per una settimana , l'intero guscio d'uovo sarebbe essere sciolta per l'aceto .
Conclusioni

Il guscio è sciolto perché l'aceto è un acido e gusci d'uovo contiene carbonato di calcio , che è una base . Quando queste due sostanze sono combinate , una reazione chimica avviene . L'anidride carbonica si forma , ed è per questo che si vede le bolle . Dopo circa un giorno , tutto il carbonio dal guscio d'uovo viene rilasciato . Se è stato rimosso l'uovo dopo la seduta in aceto per un giorno e poi lasciato sul bancone , il guscio sarebbe diventato di nuovo duro , perché la shell avrebbe preso carbonica dall'aria esterna .