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Regole per Skip- Bo Dice
Pubblicato nel 1995 dal gigante dell'intrattenimento Mattel , Skip - Bo Dice è un gioco di fortuna , autocontrollo e probabilità. I giocatori cercano di giocare le quote con la speranza di rotolamento numeri specifici per aumentare i loro punteggi e vincere la partita . Skip - Bo Dice è concepito per due o più giocatori dai sette anni in su. Impostazione del gioco

Posizionare il gioco da tavolo in posizione verticale su una superficie di gioco piatta , come un tavolo o da banco . Posizionare ognuno dei 12 dadi sulle rispettive caselle sul tabellone . Ad esempio , posizionare i dadi verdi etichettati " 1 " sulla piazza verde con la scritta " 1 . " Ci sono 12 quadrati numerati da 1 a 12 , ciascuna corrispondente ad una delle 1 dado . Annotare i nomi di tutti i giocatori su un foglio di carta con una matita . Posizionare la tazza di dadi accanto al tabellone .
Giocare

Lancia una moneta per determinare quale giocatore inizia per primo . Il primo giocatore piazza dadi da 1 a 5 nel bicchiere di plastica . Dopo una rapida scossa , il primo giocatore discariche i dadi sul tavolo . Se il dado corrispondente alla casella libera più basso sul tabellone è rotolato con il numero rivolta verso l'alto ( in questo caso , il dado etichettato "1" ) , il giocatore piazza il dado sulla piazza . Se il dado etichettato " 2 " è stato implementato anche a faccia in su , il giocatore anche luoghi che muoiono sul rispettivo quadrato , e così via . Una volta che tutti i dadi corrispondenti sono messi sulle loro piazze in ordine, il giocatore raccoglie i rimanenti dadi , li colloca nella tazza e tira ancora una volta , nel tentativo di continuare a immettere dadi. Se il giocatore non riesce a riempire il più basso quadrato occupato con il dado corrispondente , il gioco passa al giocatore sulla sinistra, che scende i prossimi cinque dadi nella tazza .
Correre un rischio

volta che un giocatore riempie la piazza più basso occupato con il dado corrispondente , quel giocatore può scegliere di terminare il suo turno , piuttosto che continuare a rotazione . In tal caso , il giocatore viene assegnato punti pari al valore del numero sul dado più giocato recentemente . Ad esempio, se il giocatore tira tutti e cinque i dadi all'inizio del suo turno ed è in grado di riempire la piazza "12" , quel giocatore può desiderare di terminare il suo turno per guadagnare 12 punti . Se quel giocatore decide di continuare a rotazione (di nuovo cercando di riempire la piazza " 1 " e lavorare di nuovo il bordo) e non riesce a ruotare la necessaria " 1 " muore, quel giocatore avrebbe perso tutti i punti che si trasformano in precedenza guadagnati . I giocatori potranno spesso troveranno opportuno terminare il loro turno in anticipo , piuttosto che rischiare punti guadagnati per un paio di più .
Vincere il gioco

Il primo giocatore a raggiungere 50 punti avvia la porzione di estremità - gioco del gioco . Tutti gli altri giocatori ricevono un altro turno nel tentativo di battere il giocatore con 50 punti . Una volta che tutti gli altri giocatori prendono una svolta , il giocatore con il maggior numero di punti vince la partita . Se due giocatori finiscono mentre legato con 50 punti , tutti i giocatori riprendono a giocare regolarmente fino a quando un giocatore raggiunge 75 punti . Che i giocatori vince immediatamente la partita .