[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare una termocoppia Batteria
Una termocoppia è composta da due connessioni o giunzioni tra due metalli diversi , di solito i fili , con un solo incrocio riscaldata e l'altra raffreddato . Le giunzioni sono conosciuti come la "fine caldo" e la "fine freddo". Una tensione chiamato la tensione di Seebeck , dal nome del suo scopritore , JT Seebeck , scorre attraverso il circuito aperto a fine freddo del circuito ed è proporzionale alla differenza di temperatura tra le junctions.Things calde e fredde che ti serviranno
soft filo di ferro
filo di rame
Ice
Candela
morsettiera

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare una lunghezza di filo di ferro e uno di filo di rame , ciascuno lungo circa 18 centimetri . Togliere l'isolamento da entrambi i conduttori .
2

Appoggiare i fili side-by - side e girare insieme ad una estremità . Twist strettamente da formare un giunto di circa 1 pollice di lunghezza . Questa è la fine calda . Collegare le estremità libere - l'estremità fredda - ad una morsettiera . Lasciare spazio sufficiente tra i fili nudi di tenerli separati per tutta la loro lunghezza.
3

Collegare la morsettiera ad un voltmetro sensibile in grado di leggere microvolt a tensioni millivolt . Impostare il voltmetro alla sua impostazione di tensione più sensibile e accenderlo .
4

Mettere una candela accesa sotto l' incrocio contorto dei fili e applicare calore diretto . Osservare il voltmetro collegato alla batteria termocoppia. Aumentando la temperatura alla giunzione provoca una differenza di temperatura tra le estremità dei fili e la batteria termocoppia produce una tensione .